Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ml 63 amg vs bmw x6 m

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ml 63 amg vs bmw x6 m

    che ne pensate ?
    ambaradan

  • #2
    Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

    In che senso?
    Tra le due, in generale, pro e contro....
    Sii un pò più "dettagliato" nella richiesta.



    IMHO, comunque, trovo entrambe assolutamente prive di senso logico.
    Anche "illogico" se è per questo, perchè è poco sensato anche innamorarsi di una sportivetta o di una mega-berlina o di un fuoristrada estremo, dato che alla fine di tutto sono tanti contro e pochi pro, a meno che non se ne faccia un uso "specifico" di un mezzo.
    I mega suv come quelli citati da te, oltre a non avere una funzione pratica reale (vedasi pista o autostrada o strada o fuoristrada o comfort o quel che sia ) non sono neanche così "estremi" e settoriali da poter essere, sempre per me, catalogati in una di quelle nicchie da appassionato estremo.

    L'unico "motivo" per cui li vedo bene, è atteggiarsi, sfoggiare la possibilità economica.
    Poi oh, se qualcuno mi può smentire ed "illuminare" sulla loro reale utilità o funzionalità, felice di aprire la mia visuale a "mondi sconosciuti".

    Tra le due "inutilità" comunque, X6, almeno quando lo vedo penso "'mmazza che brutto "

    L' Ml, neanche desta la mia "curiosità" quando lo incontro per strada.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • #3
      Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

      look,come auto,come status,come prestazioni,chiedevo tutto e niente.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

        preferisco L'X6
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

          tutto in teoria....
          pero' credo che i motori mercedes amg,come erogazione siano ideali per un suv...

          come estetica,ml tutta la vita!!!e pure nella vita dopo la morte e pure quando ti reincarni in qualcosa altro e cosi' via
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            tutto in teoria....
            pero' credo che i motori mercedes amg,come erogazione siano ideali per un suv...

            come estetica,ml tutta la vita!!!e pure nella vita dopo la morte e pure quando ti reincarni in qualcosa altro e cosi' via
            Diciamo che l' ML comincia ad invecchiare, ma che è un SUV pieno di contenuti, che sa muoversi un pò in tutti i terreni, grandioso su strada...mentre invece l' X 6 è un pò il contrario, non è una coupè non è un fuoristrada (e lo senti quando ci stai sopra) ma fa molto figo e va molto più di moda.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

              come prestazioni non saprei proprio,sembrano ottimi motori ma mai provati..solo visti andare per strada e neanched a passeggero..

              look ti dirò l'X6 è talmente particolare che mi piace parecchio,però ammetto che la sua forma può far innamorare come odiare...più semplice l'ML ma le linee cmq mi piacciono lo stesso..insomma esteticamente mi piacciono tutti e due

              come auto mi sembrano però sprecate,cioè tanto fumo e niente arrosto...mi chiedo a che servono tutti questi cavalli se poi bastano auto molto meno potenti ad andarsene via ai semafori....sono stato su un ML 320cdi (modello di due anni fa) e va più che bene per il tipo di auto,comodo,silenzioso,un modo diverso per fare viaggi di lunga percorrenza rispetto alle più classiche berline/station wagon di fascia superiore...

              come status però li disprezzo completamente,cioè chi se lo compra non mi rappresenta proprio nulla..cioè che mi vorresti far capire vedendoti al bar con un mezzo del genere???a me nulla...che sei solo una delle tante formiche,abbastanza ricca,ma pur sempre una formica...
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #8
                Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

                quanto spreco di bei motori in macchine inutili................

                come status............rivelano il solito cazzetto........

                p.s. da quando son seduto alla stessa altezza dei guidatori di suv, se nn a volte anche più in alto, e da quando nn possono più guardarmi dall'alto in basso, non fanno più i gradassi per strada.......che dire...basta poco per rivelare la povertà d'animo mascherata con un suv.....
                Ultima modifica di EGOSTAR; 03-01-2011, 03:55.
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

                  io dico x6
                  è cosi enorme e ignorante,inutile e mastodontica che mi piace davvero tanto
                  dentro è un salotto ma alla fine è una vera bmw (come stile)
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ml 63 amg vs bmw x6 m

                    l' ML 63 è giusto uscita fuori di produzione

                    comunque io alla 2 preferisco la vecchia & rara R 63

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X