Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon 2021! (Come saremo fra 10 anni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon 2021! (Come saremo fra 10 anni)

    No, non ho sbagliato a scrivere.
    Volevo chiedervi come immaginate il mondo dell'auto fra 10 anni.
    Quando fra 10 anni esatti ci faremo gli auguri di un buon 2021, come immaginate sarà il mondo automobilistico? Che differenze v'immaginate rispetto ad ora?

    Dite la vostra, carino sarebbe rispolverare questo 3D fra 10 anni e vedere chi si è avvicinato di più....

    cmq, rimanendo al presente, BUON 2011 A TUTTI!
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Buon 2021! (Come saremo fra 10 anni)

    Cambio manuale addio, immagino i sequenziali automatici.
    Motori ibridi completamente sdoganati, settaggi differenziati ancora più completi...esempio guida in traffico (elettrica e automatica) guida veloce con dispositivi di stabilità e trazione on, guida veloce con dispositivi off. Elettronica che continuerà il suo inarrestabile cammino. Immagino sistemi di frenata che percepiscono se si arriva troppo veloce in curva e frenano soli...(in modalità off dispositivo staccato).
    Motori ibrdi, benzina piccoli e turbocompressi.
    In modalità sport suono del motore più sportivo.
    Si tornerà a spalle dell gomme più alte.
    Addio tappo olio, cambio solo con aspiratore, motori più ''blindati'' sarà difficle metterci mano....
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 03-01-2011, 10:36.

    Commenta


    • #3
      Re: Buon 2021! (Come saremo fra 10 anni)

      L'unica certezza purtroppo...sara'la progressiva estinzione del caro vecchio cambio manuale... Ed io comprero' solo auto usate dotate di suddetto cambio...fino a che non saro' costretto ad andare in autobus...
      Poi ovviamente le continue restrizioni anti-inquinamento... addormenteranno sempre di piu'i motori...e li renderanno sempre meno emozionanti... Insomma...stiamo meglio oggi...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Buon 2021! (Come saremo fra 10 anni)

        se riescono a fare un interfaccia elettronica giusta, che setti il tutto come vuoi, se vuoi guidare libero, oppure guidi con i controlli attivati, potremmo dire di aver trovato la chiave di svolta.

        Altra chicca, il sistema che capisce se il guidatore è ubriaco, esite, vediamo se lo troveremo largamente di serie
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Buon 2021! (Come saremo fra 10 anni)

          Bhà.....più che altro nel 2021 avrò 51 anni e spero di non essere nel frattempo entrato nel club dei rimbambiti alla guida: il cappello ho già cominciato a metterlo visto che soffro di cervicale.
          In ogni caso immagino che dopo che qualche anno fa è stata abolita l'Ici, finalmente entro il 2021 anche il bollo auto sia stato cancellato.
          Però hanno risolto il problema di dove reperire i fondi per tale manovra inserendo l'ICI per l'auto e il bollo per la casa.
          Ma io me ne frego: la mia Alfa 145 Ts sarà storica e quindi l'ICI non ce la pago!

          Commenta


          • #6
            Re: Buon 2021! (Come saremo fra 10 anni)

            Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
            Bhà.....più che altro nel 2021 avrò 51 anni e spero di non essere nel frattempo entrato nel club dei rimbambiti alla guida: il cappello ho già cominciato a metterlo visto che soffro di cervicale.
            In ogni caso immagino che dopo che qualche anno fa è stata abolita l'Ici, finalmente entro il 2021 anche il bollo auto sia stato cancellato.
            Però hanno risolto il problema di dove reperire i fondi per tale manovra inserendo l'ICI per l'auto e il bollo per la casa.
            Ma io me ne frego: la mia Alfa 145 Ts sarà storica e quindi l'ICI non ce la pago!

            naturalmente intanto ti sei trasferito a fantasilandia ?

            Commenta


            • #7
              Re: Buon 2021! (Come saremo fra 10 anni)

              beh vivo nel paese dove non ci sono blocchi traffico e cazzi vari, non entro mai in città lo evito sempre cmq finò 2011 la croma diventerà storica e avro assicurazione e bolli ridotti!

              non lo comprerò mai cambio sequenziale, ibride, micromotori turbo
              Ultima modifica di CromaSS1; 03-01-2011, 14:08.

              Commenta

              Sto operando...
              X