Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World SBK Championship 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: World SBK Championship 2011

    bene bene .........
    si prevede battaglia come sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: World SBK Championship 2011

      http://www.motocorse.com/news/superb...e_Melandri.php

      http://www.omnicorse.it/magazine/701...-bis-in-gara-2

      Commenta


      • #23
        Re: World SBK Championship 2011

        secondo me non sono questi i veri valori in campo
        Phillip Island è sempre stata un pò favorevole ai bicilindrici
        le velocità (nell'ordine) di Aprilia, BMW e Yamaha sono IMPRESSIONANTI!
        cmq, gara due divertentissima dall'inizio alla fine!
        si prospetta un bellissimo anno!
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: World SBK Championship 2011

          ragazzi... e di SCASSA non ne parliamo??
          PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
          C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


          il mio status di oggi: .......
          "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
          vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: World SBK Championship 2011

            Scassa regala alla Yamaha una vittoria in Supersport

            Domenica 27 Febbraio 2011 05:23




            Podio SupersportAl ritorno nelle gare Supersport, la Yamaha ha conquistato con Luca Scassa la prima vittoria del Mondiale 2011.


            La YZF R6 del Team ParkinGO ha tagliato il traguardo per prima grazie ad un vero e proprio colpo di reni dell'italiano che ha avuto la meglio su Broc Parkes (Kawasaki Motocard.com) e Sam Lowes (Parkalgar Honda).


            Quarta posizione per l'altra Kawasaki Motocard.com di David Salom.
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


            il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: World SBK Championship 2011

              belle gare in SBK , bene bene Checa , conferma di Max e anche Macio pare essere entrato subito in gioco
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: World SBK Championship 2011

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                belle gare in SBK , bene bene Checa , conferma di Max e anche Macio pare essere entrato subito in gioco
                e questo fà pensare

                moto performante oppure campionato "facile" dove un pilota di moto GP che era moltissimo tempo che non faceva più bene nella "massima divisione" in questa categoria riesce a battagliare con i "migliori" ?

                Commenta


                • #28
                  Re: World SBK Championship 2011

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  e questo fà pensare

                  moto performante oppure campionato "facile" dove un pilota di moto GP che era moltissimo tempo che non faceva più bene nella "massima divisione" in questa categoria riesce a battagliare con i "migliori" ?
                  resterà un dubbio eterno...
                  anche se il buon Bayliss forse fa propendere per il "buon pilota con moto performante"
                  ricordiamo il mondiale 2006 vinto da Troy con successiva gara a Valencia STRAVINTA in MotoGP come wild card
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: World SBK Championship 2011

                    Scassa racconta il suo debutto vincente

                    Giovedì 03 Marzo 2011 10:56




                    La stagione è soltanto agli inizi, ma il round inaugurale di Phillip Island ha significato molto per Luca Scassa. Prima gara in sella alla Yamaha YZF-R6 del Team ParkinGO, all'esordio nel Mondiale Supersport e già con la sua prima vittoria all'attivo. In una gara di altissimo livello, combattuta per tutta la sua durata e decisa soltanto dalla bandiera a scacchi, "Ska" è riuscito ad avere la meglio sugli avversari, precedendo di quel che basta l'australiano Broc Parkes e l'inglese Sam Lowes (9 millesimi, tanto da non essere sicuro del successo fino al rientro in pit-lane).


                    Negli occhi ancora l'impresa di domenica scorsa, ma il pensiero ora va al secondo round di Donington Park (27 marzo), e il pilota di Arezzo non può che guardare con ottimismo all'avventura nel Mondiale Supersport.


                    Prima gara, prima vittoria. Che ne pensi?

                    "Penso che sia un risultato molto positivo. Abbiamo iniziato a conoscere la moto sull'asciutto solo lunedì pomeriggio e da lì abbiamo fatto un lavoro davvero intenso e costantemente produttivo con i miei tecnici. Penso che sia frutto di voglia, passione, lavoro e sintonia."


                    Che sensazione hai avuto, una volta realizzato che avevi vinto?

                    "Fino al mio arrivo sotto al podio non avevo realizzato di aver vinto. Infatti, nel giro di rientro, Parkes esultava molto e il pubblico ricambiava il saluto con molto calore. Io, durante il passaggio sotto alla bandiera a scacchi, avevo lo sguardo puntato alla moto di Lowes, quindi alla mia destra, e non avevo visto che Parkes si era avvicinato a sinistra! Una volta chiuso il gas, l'ho visto sbucare e mi si è gelato il sangue. Non sapendo come era andata, ho salutato comunque il pubblico ma non ero molto convinto. Vedere il mio team aspettarmi sotto al podio sul posto del vincitore è stato qualcosa di veramente gratificante: sono orgoglioso di noi."


                    Come vivrai la lunga attesa, visto l'esito di gara che ti separa dal secondo round di Donington Park?

                    "Fino al 7 sarò a Sydney, poi farò ritorno verso casa. Mi aspettano tanti amici e familiari per festeggiare! Poi ci saranno 10 giorni di pausa durante i quali continuerò la preparazione e qualche giorno prima della partenza per Donington avrò una giornata di scuola in pista, dopodiché salirò sul camper e inizierò la parte "Europea" del mio campionato. Abbiamo vinto una battaglia, ma la guerra è ancora lunga."

                    Fonte: www.worldsbk.com
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: World SBK Championship 2011

                      Originariamente inviato da kimba Visualizza il messaggio
                      resterà un dubbio eterno...
                      anche se il buon Bayliss forse fa propendere per il "buon pilota con moto performante"
                      ricordiamo il mondiale 2006 vinto da Troy con successiva gara a Valencia STRAVINTA in MotoGP come wild card
                      per me , se uno è forte è mette a punto il mezzo .....che sia Rossi, Stoner, Biaggi, Bayliss ........insomma uno col manico è davanti a battagliare coi primi sempre ........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X