Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MotoGP World Championship 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: MotoGP World Championship 2011

    le Honda pare rendano molto bene con tutti i piloti .......difficilmente si abbasseranno tutti come livello ........
    magari Rossi dall' alto della sua esperienza potrà contare sulla costanza di risultati , mentre in HRC .....penso si alterneranno come vincitori o quasi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: MotoGP World Championship 2011

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      le Honda pare rendano molto bene con tutti i piloti .......difficilmente si abbasseranno tutti come livello ........
      magari Rossi dall' alto della sua esperienza potrà contare sulla costanza di risultati , mentre in HRC .....penso si alterneranno come vincitori o quasi

      giù forse un punto a sfavore in HRC è avere troppi galli nel pollaio

      se non mettono subito in chiaro chi sia il pilota di "riferimento" rischiano che a fine campionato di vincere il titolo costruttori ma non quello piloti

      Commenta


      • #23
        Re: MotoGP World Championship 2011

        ma se sono forti ........e 2 lo sono parecchio ...........
        può essere un gioco in casa, come Rossi Lorenzo lo scorso anno .......tutto è possibile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: MotoGP World Championship 2011

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          le Honda pare rendano molto bene con tutti i piloti .......difficilmente si abbasseranno tutti come livello ........
          magari Rossi dall' alto della sua esperienza potrà contare sulla costanza di risultati , mentre in HRC .....penso si alterneranno come vincitori o quasi
          se ti riferisci al mio messaggio prima non ho detto che si potrebbe abbassare il livello ma che con molti piloti forti la classifica può restare molto compatta
          se sul podio si alternano molti piloti i punti si spalmano e per chi parte in difficoltà può essere più semplice recuperare

          Commenta


          • #25
            Re: MotoGP World Championship 2011

            http://www3.lastampa.it/sport/sezion...o/lstp/392568/

            http://www.omnicorse.it/magazine/721...fa-ancora-male

            Commenta


            • #26
              Re: MotoGP World Championship 2011

              Originariamente inviato da Berna101 Visualizza il messaggio
              se ti riferisci al mio messaggio prima non ho detto che si potrebbe abbassare il livello ma che con molti piloti forti la classifica può restare molto compatta
              se sul podio si alternano molti piloti i punti si spalmano e per chi parte in difficoltà può essere più semplice recuperare
              e questo secondo me è il punto a favore di rossi ........l'unico dove può appigliarsi e con la costanza rimanere in gioco .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: MotoGP World Championship 2011

                Rossi soddisfatto della prima uscita in Qatar

                Sunday, 13 March 2011

                Ottava piazza e soli 7 decimi da recuperare per l'italiano, più a proprio agio tra le curve di Losail.




                Con il primo Gran Premio ormai alle porte (20 marzo), il Ducati MotoGP Team oggi è tornato in azione per il primo di due giorni di test in Qatar. Valentino Rossi e Nicky Hayden hanno fatto buoni progressi nella messa a punto della GP11 per la pista di Losail, dove hanno girato in notturna, come faranno in gara tra sette giorni, trovando condizioni discrete. Entrambi sono fiduciosi di poter fare altri passi in avanti nella giornata conclusiva di domani.
                Valentino Rossi (Ducati MotoGP Team) 8°

                “Come prima giornata non è andata male, sono riuscito a guidare meglio la moto e mi sono divertito. Anche se ho chiuso ottavo non sono comunque troppo lontano dai primi: sette decimi sono ancora un bel distacco ma comunque un progresso, anche considerando che ho fatto il tempo con gomme molto usate. Abbiamo lavorato bene sugli assetti anche se in alcuni di punti della pista non sono ancora abbastanza veloce e domani dovremo fare altre prove per migliorare. Dobbiamo progredire con la messa a punto, non c'è dubbio, ma anche io ho bisogno di fare chilometri con la Desmosedici. Per quanto riguarda la spalla sono contento perché ho un po’ più forza, e questo mi permette di guidare meglio. Oggi ho fatto anche la mia prima caduta con la Ducati e naturalmente l’ho fatto apposta perché una “cadutina” bisogna farla prima o poi… Scherzi a parte, sono arrivato troppo veloce e ho perso il davanti: sono riuscito a non cadere mentre ero in pista, ho tenuto su la moto ma poi nella ghiaia l’ho appoggiata a terra. Niente di che comunque”.
                Nicky Hayden - 9°

                “Abbiamo cominciato i test molto bene, poi ci siamo bloccati per diverso tempo senza riuscire a fare passi in avanti, fino a quando una modifica della posizione di guida mi ha permesso di trovare un buon feeling. Anche se in alcuni settori della pista dobbiamo ancora migliorare il comportamento della moto in curva, in altri siamo davvero a posto. Dierei che va meglio rispetto alla Malesia ma domani dobbiamo assolutamente essere più veloci”.

                Fonte: www.motogp.com
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: MotoGP World Championship 2011

                  Lorenzo al lavoro per acciuffare le Honda

                  domenica, 13 marzo 2011

                  Soddisfazione in casa Yamaha con il Campione del Mondo 5º al termine della prima giornata di prove in Qatar.




                  I due piloti del Yamaha Factory Racing hanno fatto una buona partenza nella ultima prova della pre-stagione MotoGP sotto i riflettori del circuito di Losail. Sia Ben Spies che Jorge Lorenzo hanno concentrato le loro attenzioni sulle impostazioni del telaio e dell'elettronica. La sessione è iniziata alle 18:00 (ora locale) quando il sole ha lasciato il posto ai riflettori. Lorenzo è stato il primo ad apparire in pista.

                  Il campione in carica ha completato un numero impressionante di giri (60) lavorando per migliorare la stabilità. Lo spagnolo ha anche avuto il tempo di fare una lunga serie di giri prima della fine della giornata chiudendo al quinto posto con 0.411 secondi di ritardo da Pedrosa, autore del miglior tempo.
                  Jorge Lorenzo - 5º

                  "Oggi abbiamo provato un paio di cose diverse per cercare di rendere la moto più stabile in accelerazione. Abbiamo fatto un buon lavoro con quasi tutte le marce. Sembra che siamo più vicini alla Honda vista a Sepang. Sono felice. Domani continueremo, proveremo alcune cose diverse. Obiettivo migliorare".

                  Fonte: www.motogp.com
                  PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                  C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                  il mio status di oggi: .......
                  "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                  vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: MotoGP World Championship 2011

                    bene le Honda e le Yamaha , migliora rossi .........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #30
                      Re: MotoGP World Championship 2011

                      è mai possibile che De Puniet abbia 7 decimi più di Rossi (senza considerare la moto privata.....)???
                      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                      il mio status di oggi: .......
                      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X