Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    Prima o poi la mia bella MiTo dovrò cambiarla, fra molto molto molto tempo.....






    (foto indicative)


    E come vettura potrei prendere in considerazione una....

    diesel.

    Si, le diesel sono per trattori




    Hanno un sound scandaloso
    Senza ricordarci che i benzina, o hai motori seri sotto, oppure un 4 cilindri modesto che gran sound ti dico....

    Hanno un erogazione da eiaculazione precoce
    Quando molti benzina hanno erogazioni con buchi vergognosi

    Insomma, alla domanda è meglio un benzina o un diesel, l'unica risposta VERA è: dipende.

    Dato che ho un auto a benzina, ed ho avuto diesel, (spesso guido la X1 con il 2.0d da 177cv, ma ho guidato anche benzina di simile potenza), posso dire che molto probabilmente POTREI tornare al diesel.


    Ho fatto un esperimento, mentre stavo in terza marcia, ho azzerato il parziale, ed ho percorso 4,8Km, la distanza sino a dentro il mio garage, azzerato il cronografo dell'orologio, ho impiegato 5 minuti e 41 secondi. Andatura TRANQUILLISSIMA. Sapere quante volte ho premuto la frizione senza traffico? 28?
    Volete fare anche voi l'esperimento? Andate a fare la spesa e contate quante volte premete il pedale della frizione.
    Ora, il divertimento è nel cambiare, non nel premere la frizione, e quando passeggi, in cerca del parcheggio, il divertimento della frizione è 0.
    Morale, CREDO che cercherò un diesel con cambio sequenziale. Ebbene si, questa tecnologia mi alletta.

    Voi cosa ne pensate dell'accoppiata di queste tecnologie? Vi piegherete mai ad un automatico/sequenziale? Ad un diesel? Già fatto? Come vi trovate? Mai guidate?
    Ultima modifica di Alex83; 06-01-2011, 16:28.

  • #2
    Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

    dopo pranzo non bere più alcolici da 40-50° ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

      fai una cosa....
      vendi tutto, accantona i progetti sulle old e...
      http://www.pistonheads.com/sales/2354060.htm
      fatta e finita...solo la benza
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #4
        Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

        Io sono passato dall'ibiza fr 130 TDI al clio RS 203.. sono due modi di vivere diversi uno coppioso fin da subito l'altro che fino ai 5000 giri è MOLTO poco coppioso.. Sono entrambi auto divertenti ma pensate per usi diversi.. automatico + diesel? No grazie almeno per ora :P

        Commenta


        • #5
          Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          fai una cosa....
          vendi tutto, accantona i progetti sulle old e...
          http://www.pistonheads.com/sales/2354060.htm
          fatta e finita...solo la benza
          Non ti quoto...TI APPLAUDO!
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • #6
            Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            fai una cosa....
            vendi tutto, accantona i progetti sulle old e...
            http://www.pistonheads.com/sales/2354060.htm
            fatta e finita...solo la benza


            Meglio un K20A con preparazione TODA



            Il motore crucco lasciamolo alle crucche
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

            Woody Allen

            Commenta


            • #7
              Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              dopo pranzo non bere più alcolici da 40-50° ........
              ahahhahhahahahahahahahaaaa!!

              Bella questa!



              Franz


              p.s.= Alex non te la prendere.... si scherza!!
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                ma scherzi fra, quale rimanerci male....io a peppe gli voglio bene, come se fosse un ragazzo normale



                il cambio sequenziale è una goduria, gli unici inconvenienti: ti scordi a guidare, e l'auto non te la senti addosso al 100%
                ma il futuro è quello, ed è di una comodità incredibile, senza contare che quando vuoi ti ci diverti.
                E il diesel? Bè....ha il suo perchè....
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  fai una cosa....
                  vendi tutto, accantona i progetti sulle old e...
                  http://www.pistonheads.com/sales/2354060.htm
                  fatta e finita...solo la benza
                  no no....progetto vecchio.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Forse la mia prossima auto potrebbe avere queste caratteristiche...

                    ma hai mai sentito il sound audi rispetto alle altre della categoria?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X