Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulire I Cerchi In Lega

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulire I Cerchi In Lega

    mi hannon detto che il fulcron è il migliore... per togliere il grasso dai cerchi ma....
    le incrostazioni non vengono via.....

    inoltre mi si è rovinata parte della superficie di un cerchio.. è come se fosse diventata porosa al posto che liscia come le altre...e poroso=sporco



    avete consigli perpiacere? GRazie!
    nel dubbio... tieni giù tutto...
    Vendo telo elastico rosso Originale SEAT come nuovo x seat ibiza ultima serie.
    Msg privato per info.
    Ciao

  • #2
    non ti sto pigliando per il culetto...................acqua calda e ammoniaca per tirar via grasso, ferodo dei freni e tutta la merxa che c'è sopra...poi li lavi semplicemente con un sapone per auto...
    tutto così semplice!!!
    EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
    Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
    Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
    Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
    TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
    16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

    Commenta


    • #3
      Vero, però mettiti al riparo gli occhi...

      Commenta


      • #4
        sgrassatore

        Io uso lo Sgrassatore Universale della Chante Clair nel formato con pompetta spray. Ti assicuro che i cerchi vengono come nuovi. Spruzzi il prodotto, lascia agire 2-3 minuti, passi con una spugna e risciacqui. Provare per credere.
        N.B.: non usare lo Sgrassatore sulla carrozzeria, sulla vecchia Y10 di mio papà ha lasciato le traccie dove colava.
        Ciao.
        Fiat Bravo 2.0 M-Jet 2.0 165cv Sport, 225/40 R18, full-optional

        Commenta


        • #5
          Re: Pulire I Cerchi In Lega

          Originariamente inviato da kante Visualizza il messaggio
          mi hannon detto che il fulcron è il migliore... per togliere il grasso dai cerchi ma....
          le incrostazioni non vengono via.....
          inoltre mi si è rovinata parte della superficie di un cerchio.. è come se fosse diventata porosa al posto che liscia come le altre...e poroso=sporco
          avete consigli perpiacere? GRazie!
          Per fare in modo che incrostazioni, sporcizia e quanto altro depositato sui cerchi in lega di una auto, vengano via, c'è un rimedio semplicissimo: Ma-Fra Splendorlega !

          Si tratta un detergente con alto potere sgrassante appositamente studiato per garantire i massimi risultati su qualunque modello di cerchio auto e moto sia esso in lega di magnesio, in acciaio, in alluminio ma anche, naturalmente, sui copricerchi in plastica.

          Splendorlega non danneggia/rovina i cerchi grazie alla formula esclusiva Ma-Fra.

          Ma-Fra
          www.mafra.com

          Commenta


          • #6
            Re: Pulire I Cerchi In Lega

            E' un 3d del 2002.


            Commenta


            • #7
              Re: Pulire I Cerchi In Lega

              chiudo
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta

              Sto operando...
              X