Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus = Porsche britannica??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lotus = Porsche britannica??

    magari su piste di solo rettilineo la porsce va di più .. forse ... ma per il resto piglia delle belle bastonate dalla lotus... senza se e senza ma

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      no se scrivi parliamo di lotus è una cosa se scrivi lotus=porsche ci metti una e l'altra...

      eh no.... tu, ciccio bello, e qualcun altro avete opioni completamente diverse "dal resto del mondo" perchè adesso spieghi con criterio e non con kazzate al vento perchè ti sembra morta una elise da 160cv....e anche perchè pensi che le porsche in genere sono superiori in pista...perchè adesso andiamo di prestazioni, tempi,etc..etc.. e incominciamo a smerdare ulteriormente il vs porsche-pensiero...

      però forse è meglio di no altrimenti diventa un altro 3d inutile come i precendenti...
      Alex tigra che tu sei un anti-porsche e' chiaro,anche se ti consiglio di guidarne una,non ,la cayenne,comunque non so se ne hai guidate di Lotus,prova a guidarle entrambi 1 P. e una L. vedrai delle grandi differenze,poi non parlo di gt3 e di exige da 260 che non ho guidato.
      Scritto con un dispositivo mobile
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #33
        Re: Lotus = Porsche britannica??

        Esteticamente le nuove proposte sono interessanti, i numeri ci sono, l'evora (che è iniziatrice del nuovo filone) è stata accolta molto bene dalle testate giornalistiche (qualche appunto, ma in definitiva più che buono).
        Il dubbio è l'appeal. Chi comprava Lotus si distingueva come appassionato specifico, filosofia della leggerezza. Così cambia il bacino d'utenza, vedremo...un bel cambio radicale.

        La Elise sarà mossa da un 2.0 320cv, peso 1095Kg, quindi rispetto la concorrenza sempre leggerissima, ma rispetto l'attuale elise, un altro modo d'intendere.

        Commenta


        • #34
          Re: Lotus = Porsche britannica??

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Alex tigra che tu sei un anti-porsche e' chiaro,anche se ti consiglio di guidarne una,non ,la cayenne,comunque non so se ne hai guidate di Lotus,prova a guidarle entrambi 1 P. e una L. vedrai delle grandi differenze,poi non parlo di gt3 e di exige da 260 che non ho guidato.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Manuel ma ti pagano per dire ste boiate????

          ma ki kazzo è mai stato anti porsche????? sei tu che sei fan boy porsche eallora tutti quelli che non sono daccordo con il tuo porsche pensiero automaticamente sono anti porsche


          dai rispondi seriamente alla domanda al posto di scrivere e non dire nulla come la solito!

          ti ho fatto una domanda tu che hai guidato la elise e hai carrera, boxster che kazzarola ha,i mi dici le differenze fondamentali per cui porsche è meglio "anche" di lotus???

          ma se non le hai provate seriamente spingendo IN PISTA su che kazzo TI BASI PER DIRE QUESTO??? su una tirata al semaforo? su una passaggiata nel centro storico?no perchè mi fai venire dubbi se hai piena facoltà di utilizzo del lobo temporale sinistro e destro:
          da cosa hai appurato che non vanno come porsche? kazzo una lotus elise 160cv stock va meglio di una boxster S "CON IL DOPPIO DEI CV"!!!!!!!! 160/310 cv ..........c'ha solo un allungo maggiore dovuto alla cavalleria e alla cubatura maggiore del motore 1.8/3.5 "IL DOPPIO"
          e io non vanterei porsche per questo!

          parliamo di lotus più potenti vs le carrera?

          idem come sopra senza contare che nel misto ci passano di sotto alle carrera....anche se fanno 300km/h....e hanno un 3.800 sotto il culetto!!

          ti basi solo tutto sulle finiture forse??????PALESEMENTE VOLUTE DA LOTUS PER CHIARISSIME MOTIVAZIONI DOVUTE ALL'UTILIZZO DELLE STESSE E SPORTIVITA' DEL VEICOLO????!!!!:Shock
          :

          e se gli spieghi che ha torto di là... sei ferrarista, se lo fai con le lambo sei pure di parte, se lo fai di qua idem ...se lo fai allora...sei anti porsche...

          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non odio porsche,semmai da un periodo a questa parte mi stanno sulle palle i porschisti incompetenti col kazzo in mano e nell'altra un depliant porsche!
          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah:

          2 cose dovete argomentare:

          -"perchè"

          -e "come"

          non ce la fate!!!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di Alex Tigra; 08-01-2011, 00:08.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #35
            Re: Lotus = Porsche britannica??

            La prima volta che ho guidato l'elise del mio amico che lui dice che ha 180 cv,scarico,mappa,filtro,stock 160 risale a 4-5 anni fa,ci siamo fatti delle bellissime strade di montagne dove trovi dei pezzi guidati e asfalto da paura,io stavo con la Boxster S ,ci siamo scambiati l'auto la sua era un kart,sterzo direttissimo,ma la mia sembrava andare il doppio,infatti anche lui e' rimasto colpito dalla Boxster,facendo elogi a non finire.
            Poi non so un exige cup con 260 cv come va,mai guidata..
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              Manuel ma ti pagano per dire ste boiate????

              ma ki kazzo è mai stato anti porsche????? sei tu che sei fan boy porsche eallora tutti quelli che non sono daccordo con il tuo porsche pensiero automaticamente sono anti porsche


              dai rispondi seriamente alla domanda al posto di scrivere e non dire nulla come la solito!

              ti ho fatto una domanda tu che hai guidato la elise e hai carrera, boxster che kazzarola ha,i mi dici le differenze fondamentali per cui porsche è meglio "anche" di lotus???

              ma se non le hai provate seriamente spingendo IN PISTA su che kazzo TI BASI PER DIRE QUESTO??? su una tirata al semaforo? su una passaggiata nel centro storico?no perchè mi fai venire dubbi se hai piena facoltà di utilizzo del lobo temporale sinistro e destro:
              da cosa hai appurato che non vanno come porsche? kazzo una lotus elise 160cv stock va meglio di una boxster S "CON IL DOPPIO DEI CV"!!!!!!!! 160/310 cv ..........c'ha solo un allungo maggiore dovuto alla cavalleria e alla cubatura maggiore del motore 1.8/3.5 "IL DOPPIO"
              e io non vanterei porsche per questo!

              parliamo di lotus più potenti vs le carrera?

              idem come sopra senza contare che nel misto ci passano di sotto alle carrera....anche se fanno 300km/h....e hanno un 3.800 sotto il culetto!!

              ti basi solo tutto sulle finiture forse??????PALESEMENTE VOLUTE DA LOTUS PER CHIARISSIME MOTIVAZIONI DOVUTE ALL'UTILIZZO DELLE STESSE E SPORTIVITA' DEL VEICOLO????!!!!:Shock
              :

              e se gli spieghi che ha torto di là... sei ferrarista, se lo fai con le lambo sei pure di parte, se lo fai di qua idem ...se lo fai allora...sei anti porsche...

              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non odio porsche,semmai da un periodo a questa parte mi stanno sulle palle i porschisti incompetenti col kazzo in mano e nell'altra un depliant porsche!
              aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah:

              2 cose dovete argomentare:

              -"perchè"

              -e "come"

              non ce la fate!!!!!!!!!!!!
              Per fortuna che dici incompetenti ai porschisti forse che conosci tu,non ti elenco le auto guidate,ne avute e le giornate dentro le officine,poi sei libero di oensare cio' che vuoi.
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #37
                Re: Lotus = Porsche britannica??

                Manuel, ma la RSR da 600 cv l'hai poi presa?



                Scherzi a parte, visto che di la non rispondi, dove li hai trovati gli altri 155 cv?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #38
                  Re: Lotus = Porsche britannica??

                  "il sembra" ma non è....

                  perchè proprio li che una sotto peso e agile auto fa vedere di cosa è capace...

                  certo non esce dalla tua e ti dice "è una porcheria" non è stato su una duna...

                  però ce ne vuole tanta di immaginazione per essere sempre e costanetemente dello stesso parere per ogni scontro!avessi mai una koenigsegg...

                  aspè giusto per curiosità... ma visto che mi è venuta in mente mo...questo almeno questo marchio lo lasciamo da parte vero?
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lotus = Porsche britannica??

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Per fortuna che dici incompetenti ai porschisti forse che conosci tu,non ti elenco le auto guidate,ne avute e le giornate dentro le officine,poi sei libero di oensare cio' che vuoi.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ATTENZIONE!

                    tu fraintendi l'uso della parola "incompetenza" non è che uno se ha possibilità di acquisto/prova di vetture di un certo standard è "competente" NO, vuol dire che hai provato hai acquistato tali vetture.che può essere pure la prova di andar a comprare la pasta o di tenerle in garage o di usarle in un percorso cittadino o saltuariamente in pista guidando tanto per provare...

                    c'è anche il lato pratico (di metter le mani su per chi può/sa/riesce) e il lato teorico la conoscienza in materia della vettura in questione, della propria vettura(non a parole ma a fatti) e delle altre vetture(Almeno la base!!!)per poter compararle al meglio! se non si hanno queste basi o parti di queste basi di che parliamo delle api e dei pistilli??? o almeno visto che nessuno nasce imparato una minima propensione per l'apprendimento riuscite ad averla? o una minima "spiegazione" pratica reale vera di un perchè al vs giudizio riuscite a darlo senza farfugliare un qualcosa di inesistente teorico generico?

                    questo vi chiede il forum anzi "ti" perchè all'amico tuo non se lo incula di pezza +nessuno al di sopra dei 20anni!

                    semplice tranquillo e pacato
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lotus = Porsche britannica??

                      Guarda io ho quasi 40 anni ed ho diversi amici meccanici ed ho passato una vita nelle officine,gia' da bambino stavo sempre in mezzo ai motori,non sono un super esperto,ma neanche del tutto incompetente, ho lavorato anche nel settore e fatto altre cose.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X