Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus = Porsche britannica??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lotus = Porsche britannica??

    Conosco benissimo la storia di Chapman e la Lotus,l'elise e' un po' vecchiotta comunque ha 160 cv,non parlo degli interni....
    Scritto con un dispositivo mobile
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

    Commenta


    • #22
      Re: Lotus = Porsche britannica??

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      guarda, da questo commento si capisce che non sai minimamente cosa ha reso celebri le Lotus

      Per Colin era meglio un kg in meno che un cavallo in più, unito a telaio favolosi

      poi, che Elise era? Perché escluse le MkI base, le altre tanto lenti non sono
      Scritto con un dispositivo mobile

      e l'elise S1 ne incarna perfettamente lo spirito

      ma auto come elan +2,excel, eclat, elite son stati dei tentativi (non riusciti) di entrare in altre fascie di mercato (più alte) anche se l'idea di base della leggerezza c'era sempre

      anche modelli come l' europa (la prima) con interni in radica e vetri elettrici era un tentatico di avere una sportiva a motore centrale con certi confort

      Commenta


      • #23
        Re: Lotus = Porsche britannica??

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        A me le Lotus piacciono molto,ho usato spesso un elise di un mio amico,ma senza denigrare nessuno gia' se scendi da un elise e sali su una boxster e come se sali su un astronave,l'elise e' leggerissima,agile,ma il motore dov'e'??

        Poi lascia perdere sre caxxate delle P.per prendere il caffe' perche' vai proprio fuoristrada,poi se ci sono tanti che usano le P. per andarci a prendere l'aperitivo e' un problema loro,ma in pista e su strada le P. vanno alla grande!
        Scritto con un dispositivo mobile
        rispetto alle lotus non credo proprio, non parlare in generale SENZA SPECIFICARE I MODELLI NUMERI E QUANT'ALTRO perchè sembra che"le" porsche so tutte mostri in pista!!! le varie lotus se le mangiano...con molti meno cv a disposizione...

        che elise hai portato???la 122cv?perchè io su una 190 son salito di fianco e tutto puoi dire tranne che non va...il motore è un 1.8 una motorizzazione che se messa su porsche le farebbe andare a 2 all'ora...poi ci sono le varie versioni supercharged exige, cup etc...etc...

        se sputate sentenze alla kazzo di cane pure su lotus E' GUERRA!


        p.s.
        ho visto che parlavi della 160cv....non penso non vada...
        Ultima modifica di Alex Tigra; 07-01-2011, 20:58.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: Lotus = Porsche britannica??

          In questo thread si parla di lotus,lasciando perdere porsche e ferrari.
          Comunque lasciamo perdere le prestazioni tra le due case,perche' abbiamo opinioni completamente diverse.
          Scritto con un dispositivo mobile
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • #25
            Re: Lotus = Porsche britannica??

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            ma anche no...
            tu sei uno da s1 ...buon hgf
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #26
              Re: Lotus = Porsche britannica??

              no se scrivi parliamo di lotus è una cosa se scrivi lotus=porsche ci metti una e l'altra...

              eh no.... tu, ciccio bello, e qualcun altro avete opioni completamente diverse "dal resto del mondo" perchè adesso spieghi con criterio e non con kazzate al vento perchè ti sembra morta una elise da 160cv....e anche perchè pensi che le porsche in genere sono superiori in pista...perchè adesso andiamo di prestazioni, tempi,etc..etc.. e incominciamo a smerdare ulteriormente il vs porsche-pensiero...

              però forse è meglio di no altrimenti diventa un altro 3d inutile come i precendenti...
              Ultima modifica di Alex Tigra; 07-01-2011, 21:29.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Lotus = Porsche britannica??

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                ma anche no...
                Quoto con carpiato in avanti!

                Se uno prende una Lotus è perchè è un amante di una filosofia precisa. Inglese al 100% e che Lotus ha sempre abbracciato.
                Se uno vuole un'auto crucco-style si prende direttamente una crucca! Se prende Lotus, vuole altro..
                Quindi no, non vorrei mai che Lotus diventasse la Porsche inglese, anche se la strada che sta per percorrere sembra essere quella.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #28
                  Re: Lotus = Porsche britannica??

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  no se scrivi parliamo di lotus è una cosa se scrivi lotus=porsche ci metti una e l'altra...

                  eh no.... tu, ciccio bello, e qualcun altro avete opioni completamente diverse "dal resto del mondo" perchè adesso spieghi con criterio e non con kazzate al vento perchè ti sembra morta una elise da 160cv....e anche perchè pensi che le porsche in genere sono superiori in pista...perchè adesso andiamo di prestazioni, tempi,etc..etc.. e incominciamo a smerdare ulteriormente il vs porsche-pensiero...

                  però forse è meglio di no altrimenti diventa un altro 3d inutile come i precendenti...
                  si forse è meglio

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lotus = Porsche britannica??

                    a mi me piasan le auto che van forte...lotus o meno...
                    sulle lotus ci vengono fuori dei bei prototipini...

                    poi io non ce l ho ( per ora) quindi è presto fatta... ma fossero un pò piu affidabili avrei ancor meno remore nel avvicinarmi a quel marchio perchè di auto che ogni giorno ne hanno una, ne ho piene le palle.
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lotus = Porsche britannica??

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      tu sei uno da s1 ...buon hgf
                      hgf?


                      PS: la mia LOTUS ideale...

                      http://www.stark-automotive.co.uk/


                      ...ovviamente dopo la 99T di Ayrton Senna
                      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                      Woody Allen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X