Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus = Porsche britannica??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lotus = Porsche britannica??

    http://motori24.blogspot.com/2011/01...ritannica.html
    www.iloveporsche.forumcommunity.net

  • #2
    Re: Lotus = Porsche britannica??

    peggio per porsche la lotus diventa diretta concorrente...alla ferrari se ne sbattono perchè stanno su un altro pianeta...

    adesso voglio leggere come tenterete di modificare anche questo 3d

    e in più

    che palle avete la scritta porsche pure sul kazzo per farlo diventare più lungo...

    e bastaaaaaaaaa!!!sempre gli stessi 3d aprite!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Lotus = Porsche britannica??

      già da altre parti ho espresso i miei dubbi su questo loro "ricollocamento"

      l'evora per quanto valida e già diretta concorrente delle cayman è stata un insuccesso e uscirà di scena

      non parliamo poi dell' europa che doveva esse un elise/exige più fruibile

      a parte il fatto che mi pare quasi impossibile sfornare in cosi poco tempo cosi tanti modelli
      avranno pure le spalle coperte dalla proton ma mi sembra un salto nel buio un azzardo incomprensibile

      Commenta


      • #4
        Re: Lotus = Porsche britannica??

        http://www.autoblog.it/post/31175/lo...exige-ed-evora

        Commenta


        • #5
          Re: Lotus = Porsche britannica??

          ma magari...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #6
            Re: Lotus = Porsche britannica??

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            peggio per porsche la lotus diventa diretta concorrente...alla ferrari se ne sbattono perchè stanno su un altro pianeta...

            adesso voglio leggere come tenterete di modificare anche questo 3d

            e in più

            che palle avete la scritta porsche pure sul kazzo per farlo diventare più lungo...

            e bastaaaaaaaaa!!!sempre gli stessi 3d aprite!

            Commenta


            • #7
              Re: Lotus = Porsche britannica??

              Me gusta assai, adoro le Lotus.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Lotus = Porsche britannica??

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                peggio per porsche la lotus diventa diretta concorrente...alla ferrari se ne sbattono perchè stanno su un altro pianeta...

                adesso voglio leggere come tenterete di modificare anche questo 3d

                e in più

                che palle avete la scritta porsche pure sul kazzo per farlo diventare più lungo...

                e bastaaaaaaaaa!!!sempre gli stessi 3d aprite!
                Alex se non ti interessa non intervenire,comunque per la Lotus la vedo mooolto dura,sotto gli standard qualitativi,rifiniture,ecc. anche sotto il piano dei motori...
                www.iloveporsche.forumcommunity.net

                Commenta


                • #9
                  Re: Lotus = Porsche britannica??

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  già da altre parti ho espresso i miei dubbi su questo loro "ricollocamento"

                  l'evora per quanto valida e già diretta concorrente delle cayman è stata un insuccesso e uscirà di scena

                  non parliamo poi dell' europa che doveva esse un elise/exige più fruibile

                  a parte il fatto che mi pare quasi impossibile sfornare in cosi poco tempo cosi tanti modelli
                  avranno pure le spalle coperte dalla proton ma mi sembra un salto nel buio un azzardo incomprensibile
                  Roky alla fine sono 5modelli in 4 anni, e da un certo punto di vista visto che si vuole attaccare il top dell'automobilismo europeo è meglio sferrare un attacco di questo tipo, chiarendo che ci sono intenzioni serie.
                  Meglio fare così che presentare un modello ogni tot anni lasciandone altri solo come prototipi incompiuti.

                  Io ho altri dubbi però:

                  -la rete di vendita lotus è totalmente inadeguata ora come ora a uno sbarco del genere

                  -usare i motori lexus è un'azzardo con tutto della sovralimentazione forzata, l'evora ha fallito anche per quello, prima mancavano i cv poi sono arrivati i cavalli ma il cambio è rimasto il tallone d'achille.
                  Il 5000 lfa alla fine dovrebbe esserne esente ma usare un motore così poco conosciuto su tanti modelli imho resta comunque un azzardo

                  -i nomi come da tradizione sono tutti con la E ma sembra un po' una forzatura

                  -l'ultima che uscirà sarà la nuova elise che sarà abbondantemente over 1100kg e quindi non so se sarà ben accettata dall'attuale clientela

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lotus = Porsche britannica??

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Alex se non ti interessa non intervenire,comunque per la Lotus la vedo mooolto dura,sotto gli standard qualitativi,rifiniture,ecc. anche sotto il piano dei motori...
                    per una a quanto pare si rivolgeranno all esterno : CSI

                    per i motori non credo che ci possono essere problemi con l'appoggio della toyota ad avere motori competitivi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X