Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus = Porsche britannica??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lotus = Porsche britannica??

    Marco ne parli molto bene dell'Evora, niente niente aspetti che cala di prezzo per sostituire l'M power?

    Commenta


    • Re: Lotus = Porsche britannica??

      Ti dirò, ho molte cose per la testa, e ieri ho avuto un primo contatto da fermo con una 1M....
      Ho in moto anche alcune manutenzioni sulla M, per cui credo che per un paio di anni almeno non se ne parli.
      Sicuramente comunque cercherò di provare una Evora per non il classico giretto del piazzale....
      In ogni caso, mi sono letto più volte la prova della Evora su Auto ed è stata apertamente criticata sul motore, non certamente sulla ciclistica.
      Altre pecche sull' abitabilità complessiva (pedaliera disassata) e rifiniture in rapporto alle dirette concorrenti (tipo CaymanS), ma su questo si può anche chiudere un occhio visto che è il primo progetto in merito e ci si aspetta che la prossima versione facciano tesoro di tutto questo.

      Sul motore, il 3.5 aspirato Toyota non è quasi nemmeno paragonabile a motori di vocazione poco sportiva, Mercedes fa il 3.5 con 306cv, Nissan sulla 350Z ultima versione di qualche anno fa, ne dava 313, Porsche ne fa ora come ora 330 circa con il "tranquillo" 3.4 della R....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Lotus = Porsche britannica??

        Di quelle che hai elencato la migiore potrebbe essere la Cayman, ma son solo 2 posti, e questo imho, mi bloccherebbe. Hai una 4 posti vera, già un 2+2 ancora ancora....ma due posti secchi, eviterei.
        Poi se proprio ti vanno bene i 2 posti, vai di Vette C6

        Commenta


        • Re: Lotus = Porsche britannica??

          Evita anche la Lotus, perchè il "2+2" che dichiarano è davvero inutile per le nostre esigenze, si risparmia qualcosa in termine di costi e si guadagna in spazio per bagagli in caso di viaggio.
          Dietro ci staranno si e no due bambini sotto i 10 anni (proporzione questa vista dal vivo, non mi baso su foto).

          La prossima macchina che prenderò, non darò priorità che sia almeno 4 posti, i tempi sono ormai maturi per molte cose
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Lotus = Porsche britannica??

            Se volete godere di un bel panorama, tenete d'occhio questo topic

            http://www.lotus-driver.it/t987-conc...s-reunion-2011

            Commenta


            • Re: Lotus = Porsche britannica??

              salve ho letto un pochino le recenzioni sopra al riguardo della lotus e porsche ...
              la porsche l'ho avuta 996 turbo macchina affidabile consumi da poco piu' di fiat punto e soprattutto la si puo' usare tutti i giorni..ma non è una puro sangue per capirci....
              la lotus ce lo ma non parlo di elise o exige evora ho da 3 anni ho un v8 3.5 biturbo sport 350 e sono per l'a puunto 350 numerate è un auto per pochi ovvero non ha controlli come porsche o ferrari ...telaio estremo motore 8 cilindri bi turbo per 1340 kg lascio giudicare voi...inoltre sara' un auto di interesse storico elevato visti i numeri...inoltre la mia lo portata alla ram e spott brand in germania ed ora ha 500 cv da 365 che ne aveva e sono sempre moltissimi visto il peso del auto,ovvero di 4 marcia sbacchetta quando entrano le turbine ESAGERATAAAAA RAGAZZI..ps nel 2001 ho avuto il 355 sempre fermo auto del cazzo ed un mio amico nn credendomi ha preso un 430 e indovinate fermo anche lui ahahah gli aveVANO ADDIRITTURA LASCIATO UNA CHIAVE NEL MOTORE IN FERRARI AHAHAHAHA

              Commenta


              • Re: Lotus = Porsche britannica??

                Originariamente inviato da pitbull76 Visualizza il messaggio
                salve ho letto un pochino le recenzioni sopra al riguardo della lotus e porsche ...
                la porsche l'ho avuta 996 turbo macchina affidabile consumi da poco piu' di fiat punto e soprattutto la si puo' usare tutti i giorni..ma non è una puro sangue per capirci....
                la lotus ce lo ma non parlo di elise o exige evora ho da 3 anni ho un v8 3.5 biturbo sport 350 e sono per l'a puunto 350 numerate è un auto per pochi ovvero non ha controlli come porsche o ferrari ...telaio estremo motore 8 cilindri bi turbo per 1340 kg lascio giudicare voi...inoltre sara' un auto di interesse storico elevato visti i numeri...inoltre la mia lo portata alla ram e spott brand in germania ed ora ha 500 cv da 365 che ne aveva e sono sempre moltissimi visto il peso del auto,ovvero di 4 marcia sbacchetta quando entrano le turbine ESAGERATAAAAA RAGAZZI..ps nel 2001 ho avuto il 355 sempre fermo auto del cazzo ed un mio amico nn credendomi ha preso un 430 e indovinate fermo anche lui ahahah gli aveVANO ADDIRITTURA LASCIATO UNA CHIAVE NEL MOTORE IN FERRARI AHAHAHAHA
                eccone un altro

                Porsche auto da tutti ì giorni con consumi da Punto e Ferrari merda (sia auto che assistenza)
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Lotus = Porsche britannica??

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  eccone un altro

                  Porsche auto da tutti ì giorni con consumi da Punto e Ferrari merda (sia auto che assistenza)

                  un altro fazioso pro-porsche ci voleva in questo covo di ferraristi/oltranzisti

                  Commenta


                  • Re: Lotus = Porsche britannica??

                    Originariamente inviato da pitbull76 Visualizza il messaggio
                    salve ho letto un pochino le recenzioni sopra al riguardo della lotus e porsche ...
                    la porsche l'ho avuta 996 turbo macchina affidabile consumi da poco piu' di fiat punto e soprattutto la si puo' usare tutti i giorni..ma non è una puro sangue per capirci....
                    la lotus ce lo ma non parlo di elise o exige evora ho da 3 anni ho un v8 3.5 biturbo sport 350 e sono per l'a puunto 350 numerate è un auto per pochi ovvero non ha controlli come porsche o ferrari ...telaio estremo motore 8 cilindri bi turbo per 1340 kg lascio giudicare voi...inoltre sara' un auto di interesse storico elevato visti i numeri...inoltre la mia lo portata alla ram e spott brand in germania ed ora ha 500 cv da 365 che ne aveva e sono sempre moltissimi visto il peso del auto,ovvero di 4 marcia sbacchetta quando entrano le turbine ESAGERATAAAAA RAGAZZI..ps nel 2001 ho avuto il 355 sempre fermo auto del cazzo ed un mio amico nn credendomi ha preso un 430 e indovinate fermo anche lui ahahah gli aveVANO ADDIRITTURA LASCIATO UNA CHIAVE NEL MOTORE IN FERRARI AHAHAHAHA

                    La 996 turbo che consumi come una punto non direi,la mia S da originale consumava meno,poi dopo aver messo gli scarichi sportivi consuma un botto,ma viene ripagata da prestazioni spettacolari.
                    Conosco benissimo la 355 ed è un vero scandalo di auto,sempre dal mecca,la 430 è bellissima ma anche lei ha delle pecche,se puoi posta qualche fotodella Lotus.
                    www.iloveporsche.forumcommunity.net

                    Commenta


                    • Re: Lotus = Porsche britannica??



                      Lotus = Porsche britannica..............e si finisce a parlare di Ferrari!

                      Allora è proprio vero che la rossa Signora di Maranello è la pietra di paragone
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X