Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus = Porsche britannica??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Non mi sembrano proprio commenti deliranti e faziosi,sono esperienze personali che tu non hai fatto.Stop.
    mio zio ha avuto 46 porsche e tutte hanno fuso dopo 3 km, inoltre i meccanici ufficiali Porsche da cui è andato non sapevano neanche aprire il cofano e poi, una volta aperto, hanno chiesto dove era il motore

    anche io posso scrivere messaggi così, provami che mento

    fine ot
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Lotus = Porsche britannica??

      Secondo il mio modesto parere la lotus dovrebbe rifinire un pò meglio i modelli attuali di punta e progettare una nuova esprit che possa competere con le altre supercar.
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • Re: Lotus = Porsche britannica??

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        tornando in argomento

        modello europa : totale insuccesso - modello soppresso (lasciamo perdere il fatto che fosse assemblata con i componenti rimasti della speedster)

        modello envora : vendite molto ridotte

        approdo sul mercato usa : hanno speso una discreta cifra per riadattare le elise/exige alle normative usa (usando anche delle scappatoie "semilegali") e hanno stretto un accordo con toyota per la fornitura di motori per riscure a passare i test antinquinamento ; risultato adesso hanno smesso di importarle in america

        modelli futuri : ne hanno presentati 5 forse solo 3 vedranno la luce

        faccenda proton: a quanto pare i malesi si sono stufati di investere soldi senza averne un ritorno

        queste mire "espansionistiche" mi sembrano veramente favole per bambini
        la cosa ridicola è che forti degli insuccessi di evora ed europa si sono proprio buttati nel segmento sportive/lussuose....avrò la mente chiusa io ma non riesco a trovare un filo logico...

        Commenta


        • Re: Lotus = Porsche britannica??

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          mio zio ha avuto 46 porsche e tutte hanno fuso dopo 3 km, inoltre i meccanici ufficiali Porsche da cui è andato non sapevano neanche aprire il cofano e poi, una volta aperto, hanno chiesto dove era il motore

          anche io posso scrivere messaggi così, provami che mento

          fine ot
          Scritto con un dispositivo mobile
          Menti, perchè è riconosciuta da tutti la grande affidabilità Porsche,che ha avuto anche dei problemi su alcuni motori 3400 e 3600,(nessuno è perfetto),ma sicuramente è molto più affidabile di altre grandi case molto prestigiose!
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • Re: Lotus = Porsche britannica??

            Originariamente inviato da pitbull76 Visualizza il messaggio
            INTEDEVO CONSUMI COME LA PUNTO PERCHè RISPETTO ALLE MIE AUTO CONSUMA POCHISSIMO CI FACEVO ANCHE 9 AL LITRO CON IL PORSCHE 996 TURBO CON LE ALTRE LA MEDIA è 5 POI PARLAVO DELLA ROSSA SI MA NON BENE SE HAI LETTO IL POST MIO PRECEDENDE.
            INFATTI NEL MIO GIRO SI DICE CHE LA ROSSA è L'AUTO DEL POPOLO PERCHè VISTO CHE è ITALIANA SE PENSA CHE NON CE NE SONO DI MIGLIORI MA CI SI SBAGLIA PERCHè NE ESISTONO UNA 20 DI AUTO MIGLIORI SENZA CHE STO AD ELENCARLE POI BASTI PENSARE CHE UN MODENA SI TROVA GIA A PREZZI RIDICOLI ED UN 430 A 65000EU SI TROVA...E POI NEANCHE IN F1 HA BRILLATO MOLTO PERCHè SINO AL 89 HANNO QUASI VINTO SEMPRE AUTO INGHESI O TEDESHE POI SPARITI I VARII MANSEL PROST IL MIGLIORE SENNA ha vinto si la rossa non c'era nessun pilota che correva quindi schumaker doveva vincere per forza inoltre non dimentichiamo che con hakinen a preso quasi sempre schiaffi RICORDATE IN BELGIO ????QUINDI ........STA ROSSA MA NDO VA ????ALLE HAWAII E BASTA
            1-non si scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare)
            2-non si sta parlando ne di Ferrari, ne tanto meno di F1 quindi sei decisamente OT
            3-curare un po' la punteggiatura, non siamo in una chat e il senso delle cose scritte cambia molto se non condite con punteggiatura
            4-curare il linguaggio ed evitare certi termini "da bar".
            5-non sono ammesse repliche (da parte di nessuno) a questo mio post.
            6-torniamo IT
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Menti, perchè è riconosciuta da tutti la grande affidabilità Porsche,che ha avuto anche dei problemi su alcuni motori 3400 e 3600,(nessuno è perfetto),ma sicuramente è molto più affidabile di altre grandi case molto prestigiose!
              con te mi arrendo

              andrò a iniziare un dibattito più interessante con Cleverbot

              fine ot

              edit: 320is, ho letto ora il tuo commento! Scusa
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Lotus = Porsche britannica??

                Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
                la cosa ridicola è che forti degli insuccessi di evora ed europa si sono proprio buttati nel segmento sportive/lussuose....avrò la mente chiusa io ma non riesco a trovare un filo logico...

                a quanto pare i costruttori inglesi puntano verso l'alto

                vedi ginetta G60 noble m600

                ma in questo momento di crisi ....

                Commenta


                • Re: Lotus = Porsche britannica??

                  Questi settori soffrono meno di altri, perchè crisi crisi crisi, ma qualcuno lo stesso i soldi li fa e poi spende.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Lotus = Porsche britannica??

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Questi settori soffrono meno di altri, perchè crisi crisi crisi, ma qualcuno lo stesso i soldi li fa e poi spende.
                    solo che sono case che non hanno una storia come altre

                    la ginetta prima di adesso vendeva mezzi da 25.000 sterline al massimo

                    le noble precedenti costavano meno della metà di quella attuale

                    secondo me hanno fatto un salto nel buio

                    come tutti in nuovi marchi di supercar che sono usciti negli ultimi due anni

                    siamo in una situazione come quella dei primi anni 90 : un' "esplosione" di nuovi marchi nati da zero , risultato nessuno è sopravissuto fino a noi

                    Commenta


                    • Re: Lotus = Porsche britannica??

                      A beh, vedremo vivendo....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X