Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus = Porsche britannica??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lotus = Porsche britannica??

    dai dai che ci facciamo la sportivetta leggera, affidabile,veloce , con il tfsi e dsg tarato ok
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: Lotus = Porsche britannica??

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      dai dai che ci facciamo la sportivetta leggera, affidabile,veloce , con il tfsi e dsg tarato ok
      già l'elise e l' evora si possono avere con un robotizzato

      per l'affidabilità....

      Commenta


      • Re: Lotus = Porsche britannica??

        l'importante, se diventerà di proprietà della Vw, è che Lotus non diventi un marchio generalista come succede a tutte le case su cui mette le mani sopra la Vw

        un'altra Polo o Golf ricarrozzata marchiata Lotus non serve a nessuno e sopratutto non la vuole nessuno!
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Lotus = Porsche britannica??

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          l'importante, se diventerà di proprietà della Vw, è che Lotus non diventi un marchio generalista come succede a tutte le case su cui mette le mani sopra la Vw

          un'altra Polo o Golf ricarrozzata marchiata Lotus non serve a nessuno e sopratutto non la vuole nessuno!
          Beh, dai, posso capire SEAT, Skoda e compagnia...
          Ma Bentley, Lamborghini e Bugatti mi sembrano tutto fuorché "marchi generalisti".
          E come numeri mi sa che siamo molto vicini a quelli di Lotus, Bugatti esclusa.

          Commenta


          • Re: Lotus = Porsche britannica??

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            Beh, dai, posso capire SEAT, Skoda e compagnia...
            Ma Bentley, Lamborghini e Bugatti mi sembrano tutto fuorché "marchi generalisti".
            E come numeri mi sa che siamo molto vicini a quelli di Lotus, Bugatti esclusa.
            giusto razionalizzeranno la produzione

            utilizzanno componentistica e componenti meccanici/motoristici del gruppo magari magari con il risultato finale di abbassare il prezzo

            in effetti come numeri di vendita la lotus ha avuto un tracollo deciso negli ultimi mesi

            Commenta


            • Re: Lotus = Porsche britannica??

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              giusto razionalizzeranno la produzione

              utilizzanno componentistica e componenti meccanici/motoristici del gruppo magari magari con il risultato finale di abbassare il prezzo

              in effetti come numeri di vendita la lotus ha avuto un tracollo deciso negli ultimi mesi
              Potrebbero usare in pratica ogni drivetrain dal 1.2 TSI al V6 trasversale per i modelli in questione, compresi i cambi, DSG e manuali.
              Io non la vedo male.
              Senza contare i motori longitudinali (dal 1.8 TSI all'infinito) e relativi cambi per un'eventuale nuova Esprit.
              Nel senso che il modo di usare le componenti meccaniche ci sarebbe e il mondo VAG sotto questo punto di vista è uno dei più ricchi al mondo.
              Anche se mi pare che siano più interessati al marchio Proton che al pacchetto che si porta dietro.

              Commenta


              • Re: Lotus = Porsche britannica??

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Potrebbero usare in pratica ogni drivetrain dal 1.2 TSI al V6 trasversale per i modelli in questione, compresi i cambi, DSG e manuali.
                Io non la vedo male.
                Senza contare i motori longitudinali (dal 1.8 TSI all'infinito) e relativi cambi per un'eventuale nuova Esprit.
                Nel senso che il modo di usare le componenti meccaniche ci sarebbe e il mondo VAG sotto questo punto di vista è uno dei più ricchi al mondo.
                Anche se mi pare che siano più interessati al marchio Proton che al pacchetto che si porta dietro.
                si a quanto pare gli interessa principalmente la proton da usare come "grimaldello" per entrare nel mercato del sud-est asiatico
                la lotus farebbe parte del pacchetto

                Commenta


                • Re: Lotus = Porsche britannica??

                  sarà, ma spero di non vedere mai una futura Polo coupè col 1,4 180 cv col logo Lotus
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: Lotus = Porsche britannica??

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    sarà, ma spero di non vedere mai una futura Polo coupè col 1,4 180 cv col logo Lotus

                    meglio che una proton saga by lotus

                    http://paultan.org/2010/03/30/proton...-racing-145hp/
                    Ultima modifica di roky; 25-07-2012, 18:59.

                    Commenta


                    • Re: Lotus = Porsche britannica??

                      5 nuovi progetti "congelati"

                      http://www.autoexpress.co.uk/lotus/5...-five-car-plan

                      http://www.autoblog.it/post/56269/lo...solo-la-esprit
                      Ultima modifica di roky; 26-07-2012, 20:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X