Originariamente Scritto da
Alex Tigra
Manuel ma ti pagano per dire ste boiate????

ma ki kazzo è mai stato anti porsche?????

sei tu che sei fan boy porsche eallora tutti quelli che non sono daccordo con il tuo porsche pensiero automaticamente sono anti porsche
dai rispondi seriamente alla domanda al posto di scrivere e non dire nulla come la solito!
ti ho fatto una domanda tu che hai guidato la elise e hai carrera, boxster che kazzarola ha,i mi dici le differenze fondamentali per cui porsche è meglio "anche" di lotus???
ma se non le hai provate seriamente spingendo IN PISTA su che kazzo TI BASI PER DIRE QUESTO??? su una tirata al semaforo? su una passaggiata nel centro storico?no perchè mi fai venire dubbi se hai piena facoltà di utilizzo del lobo temporale sinistro e destro:
da cosa hai appurato che non vanno come porsche? kazzo una lotus elise 160cv stock va meglio di una boxster S "
CON IL DOPPIO DEI CV"!!!!!!!! 160/310 cv ..........c'ha solo un allungo maggiore dovuto alla cavalleria e alla cubatura maggiore del motore 1.8/3.5
"IL DOPPIO"
e io non vanterei porsche per questo!
parliamo di lotus più potenti vs le carrera?
idem come sopra senza contare che nel misto ci passano di sotto alle carrera....anche se fanno 300km/h....e hanno un 3.800 sotto il culetto!!
ti basi solo tutto sulle finiture forse??????PALESEMENTE VOLUTE DA LOTUS PER CHIARISSIME MOTIVAZIONI DOVUTE ALL'UTILIZZO DELLE STESSE E SPORTIVITA' DEL VEICOLO????!!!!

:Shock:
e se gli spieghi che ha torto di là... sei ferrarista, se lo fai con le lambo sei pure di parte, se lo fai di qua idem ...se lo fai allora...sei anti porsche...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non odio porsche,semmai da un periodo a questa parte mi stanno sulle palle i porschisti incompetenti col kazzo in mano e nell'altra un depliant porsche!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

:
2 cose dovete argomentare:
-"perchè"
-e "come"
non ce la fate!!!!!!!!!!!!