Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus = Porsche britannica??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Lotus = Porsche britannica??

    erano praticamente i dominatori di una certa fetta di mercato e stanno buttando tutto via...
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • #72
      Re: Lotus = Porsche britannica??

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      beh certo che se gli hanno dato gli stessi numeri che giravano negli articoli stampa per forza non glieli hanno dati....erano numeri altamente irrealistici...130.000 euro per una gt col motore lfa addirittura potenziato...quel motore alla toyota costa una fortuna figurati a venderlo...

      adesso faccio l'anti italiano

      probabilmente da noi avrebbero avuto subito i finanziamenti

      Commenta


      • #73
        Re: Lotus = Porsche britannica??

        Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
        erano praticamente i dominatori di una certa fetta di mercato e stanno buttando tutto via...
        Mi sa però che non era sufficiente per farli mangiare con tranquillità, in quel caso non li do torto.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #74
          Re: Lotus = Porsche britannica??

          Vabbè sono anni che continuavano a fare le formichine con la elise che era stata ampiamente ammortizzata, era tutto guadagno ormai.

          Per me hanno fatto bene a provarci, non ci ho mai creduto realmente che riuscissero a fare tutti quei modelli però il gruppo alle spalla c'era e avrebbe fatto sicuramente bene al mondo delle auto sportive, certo alcuni dati erano palesemente irrealistici.

          Commenta


          • #75
            Re: Lotus = Porsche britannica??

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            Vabbè sono anni che continuavano a fare le formichine con la elise che era stata ampiamente ammortizzata, era tutto guadagno ormai.

            Per me hanno fatto bene a provarci, non ci ho mai creduto realmente che riuscissero a fare tutti quei modelli però il gruppo alle spalla c'era e avrebbe fatto sicuramente bene al mondo delle auto sportive, certo alcuni dati erano palesemente irrealistici.
            più che altro mi sta bene che annuncino un paio di auto. Ma non cinque.
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • #76
              Re: Lotus = Porsche britannica??

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              beh io non posso certo essere tacciato di partigianeria porsche, e' il marchio che mi sta sulle balle forse piu' di tutti, ma, pistini a parte, non esiste pista dove i tempi tipo lotus siano migliori ai rispettivi porsche...troppa differenza di motore, la differenza di peso un po' bilancia, ma non puo' fare miracoli....
              certo si puo' dire che si va QUASI uguale alle porsche spendendo meno della meta', questo si'. ma non piu' forte
              mm...mi vorresti dire che una cayman riuscirebbe a leggere la targa di una exige?

              Commenta


              • #77
                Re: Lotus = Porsche britannica??

                Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
                mm...mi vorresti dire che una cayman riuscirebbe a leggere la targa di una exige?
                secondo me nella giusta configurazione di assetto gli sta pure davanti (cayman s)
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • #78
                  Re: Lotus = Porsche britannica??

                  A quanto pare si

                  http://www.fastestlaps.com/compariso...elift_pdk.html

                  http://www.fastestlaps.com/compariso..._cayman_r.html
                  Ultima modifica di Zodd; 19-05-2011, 20:50.
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Lotus = Porsche britannica??

                    il confronto giusto sarebbe questo

                    http://www.fastestlaps.com/compariso...tus_evora.html

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Lotus = Porsche britannica??

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      Vabbè sono anni che continuavano a fare le formichine con la elise che era stata ampiamente ammortizzata, era tutto guadagno ormai.

                      Per me hanno fatto bene a provarci, non ci ho mai creduto realmente che riuscissero a fare tutti quei modelli però il gruppo alle spalla c'era e avrebbe fatto sicuramente bene al mondo delle auto sportive, certo alcuni dati erano palesemente irrealistici.
                      E' impensabile per una casa, se pur piccola, mantenere un complesso industriale con soluzioni proprietarie, senza fare ricerca e sviluppo, questo richiede soldi, i soldi si fanno con le vendite, le vendite le si fa con più clientela possibile, persino Ferrari si è messa a fare il 4x4 e porsche i diesel....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X