Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drakebox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drakebox

    Ciao a tutti io ho una ford fiesta 1.4 tdci e vorrei montare il modulo aggiuntivo della drakebox.qualcuno lo ha mai provato?

  • #2
    Re: Drakebox

    1) sezione sbagliata

    2) lascia perdere i moduli aggiuntivi...

    3) risparmia i soldi

    Non vale la pensa spendere sopra una Fiesta 1.4...

    Parere personale ovviamente
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zio nele Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti io ho una ford fiesta 1.4 tdci e vorrei montare il modulo aggiuntivo della drakebox.qualcuno lo ha mai provato?
      ciao
      secondo me potresti valutare una rimppatura della centralina.
      Della fiesta 1.4 il limite è la frizione, e la mancanza dell'intercooler.

      Secondo me hai 2 strade:
      1 rimappi e porti a circa 85cv con circa 350-400 euro.
      2 cambi frizione, metti l'intercooler della c3 1.4 tdc 16v 90cv, e rimappi, arrivi a circa 100cv. Spesa dipende, diciamo un migliaio tra componenti e montaggio
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Drakebox

        se non vuole perdere garanzia, ecc.... non si fida , un buon modulo potrebbe essere un buon ripiego ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Drakebox

          NON sono sicuro d quello che sto per scrivere.....

          Parlando con un elaboratore quotato del forum, mi diceva che il modulo inganna il sensore rail e la centralina, lavorando troppo sottosforzo, registra l'anomalia nella memoria errori.
          Risultato? Ti possono beccare ugualmente. Anche la mappa, non è detto la sgamino.

          Poi, facendo il preparatore aveva tutti gli interessi a tirare acqua al suo mulino....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Drakebox

            ma per la mappa basta vedere il contatore mappe, è molto più facile, per il modulo devono fare un controllo più preciso ..... parlando in generale, ovvio una mappa è un milione di volte meglio , il modulo ubriaca solo dei sensori ......e se non è fatto bene i danni sono sicuri , però con un modulo onesto sulle 200 euro circa, lo compri e lo monti tu, magari ci metti pure il tasto per attivarlo quando vuoi .......tanto basta che ti dia 2cv e un pò di coppia che senti più dei cv e sei contento ......
            questo per gli indecisi ,paurosi della mappa .....
            altrimenti per chi deve fare sul Serio , mappa e via
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Drakebox

              anche io sono curioso
              vedo che costano appena 89€

              QUALCUNO LI HA PROVATI ?
              Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

              Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

              Commenta

              Sto operando...
              X