Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit xenon...è buono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit xenon...è buono?

    ragazzi sapete dirmi se questo kit xenon va bene? dovrei montarlo sul mio majesty 125 ultimo modello...
    http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-H1-H3-H...#ht_4889wt_905

  • #2
    Re: kit xenon...è buono?

    kit uguale al mio

    100% funzionante

    Commenta


    • #3
      Re: kit xenon...è buono?

      davvero dici? perfetto...vorrei scegliere la colorazione 6000k a te la luce è chiara? si vede meglio delle alogene?

      Commenta


      • #4
        Re: kit xenon...è buono?

        potete rispondermi a queste domande? =) scusate....
        1-ho 2 fari separati di cui uno anabbagliante e uno abbagliante...può creare problemi di installazione?
        2-con le vibrazioni si bruciano?
        3-non è che con l'alta temperatura viene a difettarsi il plexiglass del faro?
        4-i fari rimangono sempre accesi perchè non è presente il tasto per spegnere (a causa delle nuove leggi del cod stradale), è un problema?

        Commenta


        • #5
          Re: kit xenon...è buono?

          Originariamente inviato da ariaro92 Visualizza il messaggio
          potete rispondermi a queste domande? =) scusate....
          1-ho 2 fari separati di cui uno anabbagliante e uno abbagliante...può creare problemi di installazione?
          2-con le vibrazioni si bruciano?
          3-non è che con l'alta temperatura viene a difettarsi il plexiglass del faro?
          4-i fari rimangono sempre accesi perchè non è presente il tasto per spegnere (a causa delle nuove leggi del cod stradale), è un problema?
          1- no, nessun problema, ma potrebbe crearti effetti antiestetici avere gli anabbaglianti xeno e gli abbaglianti normali, oltretutto rischi che gli ana facciano più luce degli abbaglianti, rendendo questi ultimi inutili (potresti risolvere installando due kit xeno. uno per gli ana, uno per gli abb)

          2- con le vibrazioni si bruciano se di scarsa qualità, se il prodotto è certificato e non scarso, non ci sono problemi

          3- gli xeno scaldano meno dei fari normali, in quanto assorbono meno potenza

          4- non saprei, potrebbe

          Commenta


          • #6
            Re: kit xenon...è buono?

            grazie artur molto chiaro....il kit che sto prendendo è a due centraline e quindi 2 lampade...posso metterla uno all'anabbagliante e uno all'abbagliante vero?

            Commenta


            • #7
              Re: kit xenon...è buono?

              si, puoi, ma poi devi prendere un altro kit per l'altro faro: se ogni centralina controlla una sola lampada e tu, in totale, hai 4 lampade, ti servono 4 centraline

              non ne sono sicuro, ma in giro dovrebbero esserci i kit quadri-xeno che forse hanno 2 centraline ognuna in grado di gestire 2 fari

              Commenta


              • #8
                Re: kit xenon...è buono?

                no no! non ci stiamo capendo! io in tutto ho due lampadine....una abbagliante e a parte un'altra anabbagliante e il kit che ho preso e a 2 centraline

                Commenta


                • #9
                  Re: kit xenon...è buono?

                  Originariamente inviato da ariaro92 Visualizza il messaggio
                  no no! non ci stiamo capendo! io in tutto ho due lampadine....una abbagliante e a parte un'altra anabbagliante e il kit che ho preso e a 2 centraline
                  non ci stiamo capendo no, hai due lampadine in totale sui due fari? oppure hai due lampadine per ogni faro?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: kit xenon...è buono?

                    Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
                    1- no, nessun problema, ma potrebbe crearti effetti antiestetici avere gli anabbaglianti xeno e gli abbaglianti normali, oltretutto rischi che gli ana facciano più luce degli abbaglianti, rendendo questi ultimi inutili (potresti risolvere installando due kit xeno. uno per gli ana, uno per gli abb)

                    2- con le vibrazioni si bruciano se di scarsa qualità, se il prodotto è certificato e non scarso, non ci sono problemi

                    3- gli xeno scaldano meno dei fari normali, in quanto assorbono meno potenza

                    4- non saprei, potrebbe
                    per quanto riguarda punto 1. perchè diventrebbero inutili? hai gli abba che hanno la stesa altezza dei ana? no quindi abba è utile anche con i xeno, vedi più lontano
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X