Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maserati Biturbo....tu mi turbi....topic ufficiale.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    e a me nn me ce porti? piuttosto ci dobbiamo vedere che ti devo far vedere il jimny....l'avevamo detto...
    io lo avevo detto, ma poi non mi avevi più cagato
    cmq ci si vede volentieri, per il giretto, ancora un annetto devi pazientare....
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #22
      Re: Maserati Biturbo....tu mi turbi....topic ufficiale.

      io una volta avevo la scimmia di farmi la Ghibli Cup, con 20.000€ ne portavo a casa una che definirla NUOVA era riduttivo, poi il destino ha voluto che mi innamorassi della mia attuale vettura (parlo della seconda vettura intendo....la prima è una golf tubbodiesel) e la maserati è diventata solo un bel giocattolo da umiliare in pista.....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        io una volta avevo la scimmia di farmi la Ghibli Cup, con 20.000 ne portavo a casa una che definirla NUOVA era riduttivo, poi il destino ha voluto che mi innamorassi della mia attuale vettura (parlo della seconda vettura intendo....la prima è una golf tubbodiesel) e la maserati è diventata solo un bel giocattolo da umiliare in pista.....
        per curiosità, che auto hai?
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: Maserati Biturbo....tu mi turbi....topic ufficiale.

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          per curiosità, che auto hai?
          Scritto con un dispositivo mobile
          una golf IV tidddiai 110cv .........come auto da tutti i giorni..... l'altra invece è una xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx---trojan virus detected---xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #25
            Re: Maserati Biturbo....tu mi turbi....topic ufficiale.

            non capisco tutto questo imbarazzo nel nascondere le vostre macchine....io mica mi vergogno di dire che ho una Ferrari 365 Daytona per tutti i giorni e una Miura per i weekend.....
            ahahahahah
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #26
              Re: Maserati Biturbo....tu mi turbi....topic ufficiale.

              guarda.....io golia lo conosco..........c'ha un cinquino del 73 tutto ammaccato.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                una golf IV tidddiai 110cv .........come auto da tutti i giorni..... l'altra invece è una xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx---trojan virus detected---xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                ammazza oh, è un auto, mica l'identita di un agente segreto che devi mantenere nscosta
                manco ci conosciamo (se eri un collegamagari potevo capire che non volevi farmi sapere che avevi i soldi), se mi dici che hai un ariel atom car per fare la spesa e un'altra per divertirti () non è che succede niente...contento per te!
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ultima modifica di Alex83; 06-02-2011, 15:27.

                Commenta


                • #28
                  Re: Maserati Biturbo....tu mi turbi....topic ufficiale.

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  non capisco tutto questo imbarazzo nel nascondere le vostre macchine....io mica mi vergogno di dire che ho una Ferrari 365 Daytona per tutti i giorni e una Miura per i weekend.....
                  ahahahahah
                  io per gli spostamente casa ufficio uso una Koeniggseg CCX-R

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  guarda.....io golia lo conosco..........c'ha un cinquino del 73 tutto ammaccato.....
                  ecco.....dovevi proprio dirlo a tutti????? E tu che giri con una murcielago replica che sotto sotto era un caballero??? (ti ricordi sta cosa? )

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  ammazza oh, è un auto, mica l'identita di un agente segreto che devi mantenere nscosta
                  manco ci conosciamo (se eri un collegamagari potevo capire che non volevi farmi sapere che avevi i soldi), se mi dici che hai un ariel atom car per fare la spesa e un'altra per divertirti () non è che succede niente...contento per te!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  te lo dico via pm
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Maserati Biturbo....tu mi turbi....topic ufficiale.

                    ahahahahah sisi!
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Maserati Biturbo....tu mi turbi....topic ufficiale.







                      Bassa, cavolo quanto è bassa, non me lo ricordavo, praticamente ti siedi per terra, seduta ottima, cambio all'altezza giusta, gambe abbastanza distese, giusto i sedili non mi piacciono, TROPPO comodi, per un impostazione sportiva:



                      Allora raga, dentro c'è un pò tipo di muffetta sulla pelle, come cavolo la lavo?
                      Cuffia cambio d rifare, ma il doc mi ha dato un idea ottima, zero ruggine.

                      LE gomme sono delle 205/55 R14, quanto costano 4 nuove?
                      Impianto elettrico da rifare, quanto costerà?
                      Ultima modifica di Alex83; 01-03-2011, 17:33.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X