Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli "SUV"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccoli "SUV"

    Ho una domanda per voi... premetto che nel titolo ho usato il termine "piccoli SUV" perchè non ricordo come si chiama la categoria di car che adesso vi dirò..

    In vista del possimo anno, che la mia ragazza deve cambiare la sua FOX, l'altro giorno si parlava insieme su quale car potremmo prendere.
    La nostra idea era di prender una macchina abbastanza grande, comoda per i viaggi ma altrettanto "comoda" per le gite in montagna (visto che noi siamo circondati dalle stupende Dolomiti), abbastanza capiente per metterci tutto l'occorrente per la famiglia e che comunque non costi una marea di soldi (visto che stiamo guardando della casa ecc...)!

    Da qui è nata la nostra idea di affacciarci al mondo dei "piccoli SUV".
    Per "piccoli SUV" intendo la categoria delle seguenti car:

    - Nissan Quasqai
    - VW Tiguan
    - Ford Kuga
    e simili....

    Se doveste scegliere voi quale prendereste???

    Io sono propenso per la Nissan Quasqai! Esteticamente mi piace e mi piace pure nel prezzo!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

  • #2
    Re: Piccoli "SUV"

    Nissan Qashqai per me



    Comunque anche la Kuga è un gran bel mezzo
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #3
      Re: Piccoli "SUV"

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Ho una domanda per voi... premetto che nel titolo ho usato il termine "piccoli SUV" perchè non ricordo come si chiama la categoria di car che adesso vi dirò..

      In vista del possimo anno, che la mia ragazza deve cambiare la sua FOX, l'altro giorno si parlava insieme su quale car potremmo prendere.
      La nostra idea era di prender una macchina abbastanza grande, comoda per i viaggi ma altrettanto "comoda" per le gite in montagna (visto che noi siamo circondati dalle stupende Dolomiti), abbastanza capiente per metterci tutto l'occorrente per la famiglia e che comunque non costi una marea di soldi (visto che stiamo guardando della casa ecc...)!

      Da qui è nata la nostra idea di affacciarci al mondo dei "piccoli SUV".
      Per "piccoli SUV" intendo la categoria delle seguenti car:

      - Nissan Quasqai
      - VW Tiguan
      - Ford Kuga
      e simili....

      Se doveste scegliere voi quale prendereste???

      Io sono propenso per la Nissan Quasqai! Esteticamente mi piace e mi piace pure nel prezzo!
      scegli un motore adeguato...i piccoli suv non pesano poi cosi' poco....

      cmq,io andrei di kuga...ma sono masculo
      se la usera' prevalentemente la tua futura consorte,forse e' meglio la nissan
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: Piccoli "SUV"

        io il Kuga l ho preso due mesi fa e lo riprenderei uguale anche oggi.
        dulemila diesel decente, cambio automatico (meglio di quello del touareg imho), il portellone sdoppiato è comodo.
        magari in montagna andrei su 4 gomme invernali SERIE piuttosto che le m+s che monta tanto per...

        di Quasqai non ne ho torvati in giro da veder con la Kuga affiancata, ma parcheggiano vicino al tiguan, kuga 3:0. gli manca carattere/personalità secondo me al vw, vabbe poi son gusti personali
        Ultima modifica di Nemis; 17-01-2011, 11:07.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: Piccoli "SUV"

          Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          scegli un motore adeguato...i piccoli suv non pesano poi cosi' poco....
          cmq,io andrei di kuga...ma sono masculo
          se la usera' prevalentemente la tua futura consorte,forse e' meglio la nissan
          si si bè certamente..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Piccoli "SUV"

            fatti una swift integrale e un pandini 4x4 XD

            lascia perdere sti mini carri da morto "vorreimanonposso".

            o una piccola sw integrale, o appunto, queste piccole utilitarie che non temono la neve

            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • #7
              Re: Piccoli "SUV"

              Ci sarebbe anche la Mini Countryman che però è un pò bruttina... un poco tanto.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Piccoli "SUV"

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                fatti una swift integrale e un pandini 4x4 XD

                lascia perdere sti mini carri da morto "vorreimanonposso".

                o una piccola sw integrale, o appunto, queste piccole utilitarie che non temono la neve

                un 4x4 del genere panda o switf non fa da "vorreimasonosfigatoenonposso" eh ?
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Piccoli "SUV"

                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  fatti una swift integrale e un pandini 4x4 XD

                  lascia perdere sti mini carri da morto "vorreimanonposso".

                  o una piccola sw integrale, o appunto, queste piccole utilitarie che non temono la neve

                  Abbiamo già un pandino 4x4 old e quello non si tocca!

                  Non è questione di "vorreimanonposso".. è questione che comunque viaggiamo parecchio e ci seve qualcosa di comodo per quello e per caricarci la roba..

                  Per la neve ho alcun minimo problema.. Sono anni che vado avanti con delle anteriori e non ho mai avuto problemi.. e qui da me vengono metri di neve ogni inverno!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piccoli "SUV"

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    un 4x4 del genere panda o switf non fa da "vorreimasonosfigatoenonposso" eh ?
                    quoto..

                    ma comunque io non ho mai detto che ci serve un 4x4..

                    Come detto sopra, abbiamo già un pandino 4x4 old quindi per fare del fuoristrada serio siamo già apposto!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X