Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frenata perdita aderenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • frenata perdita aderenza

    raga ma perche quando freno molto forte anche se sono a 50 60 km ora le gomme si bloccano la macchina slitta?ho le 1895 r 55 16 se aumento la sezioni diminuisco il problema?ho una 207 senza esp
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

  • #2
    Re: frenata perdita aderenza

    strano, nn dovresti bloccare, hai l'abs.....portala a controllare, c'è qualcosa che nn va.......quando freni molto forte vibra il pedale?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: frenata perdita aderenza

      non vibra ho cambiato le pasticche sono ebc verdi,se impunto il freno mi blocca le ruote ma la macchian perde di aderenza con rischio di incidente
      Il mio mercatino:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

      Commenta


      • #4
        Re: frenata perdita aderenza

        cioe' senza ABS ? che gomme monti ? tipo energy green ? asfalto asciutto o bagnato ?
        Sull' asfalto umido con questo freddo e' abbastanza normale.
        se poi la gomma si e' pure indurita..
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

        Commenta


        • #5
          Re: frenata perdita aderenza

          abs ce lo monto le nokian
          Il mio mercatino:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

          Commenta


          • #6
            Re: frenata perdita aderenza

            se nn vibra l'abs nn funziona, falla vedere ad un meccanico.....deve vibrare!!!!

            l'abs lo devi avere per legge
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: frenata perdita aderenza

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              se nn vibra l'abs nn funziona, falla vedere ad un meccanico.....deve vibrare!!!!

              l'abs lo devi avere per legge
              quoto, l'abs è obbligatorio per legge da non so quale anno, sicuramente antecedente alla 207

              e per vedere se funziona, la prova è sempre la stessa: si lancia l'auto, si schiaccia il pedale a fondo per provocare il bloccaggio e si controlla se il pedale trema

              il tremolio è dato dall'abs in funzione che rilascia ad intervalli le pinze dal disco (per questo non si blocca)

              se non c'è tremolio, allora il sistema abs è da controllare

              Commenta


              • #8
                Re: frenata perdita aderenza

                Per provare l'abs meglio sul bagnato o su fondo scivoloso, tipo sterrato o altro...
                cmq. se l'abs nn va' si dovrebbe accendere la spia.
                all' accensione, durante il check dovrebbe lampeggiare.
                Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                Commenta

                Sto operando...
                X