Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ferrari FF

    sembra che sia definitiva... pero' resto dubbioso...
    il posteriore sembra venuto un po' meglio, ma i fari sono quelli della elise, e la parte bassa della 430...

    considerando il prezzo (over 250.000 euro), non e' certo un'auto da giovani, e con un'ingombro anche piuttosto importante (quasi 5 metri)... non so, non mi convince per nulla: c'e' qualcosa di indefinibile che non me la fa "sentire" come una ferrari...

    Commenta


    • #12
      Re: Ferrari FF

      poi bho... i sedili posteriori ribaltabili... mha... faranno una ferrari ff-van?

      Commenta


      • #13
        Re: Ferrari FF

        I fari sono derivati da quelli della 458
        Scritto con un dispositivo mobile
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #14
          Re: Ferrari FF

          4x4? Segnatevi il giorno, è finita un'epoca

          Ripeto, dati tecnici?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #15
            Re: Ferrari FF

            Sotto il cofano c'è un nuovo V12 da 6.262 cm3 di cilindrata a iniezione diretta da 660 cavalli a 8.000 giri al minuto, abbinato al cambio F1 a doppia frizione montato al retrotreno, secondo lo schema Transaxle. Secondo i primi dati dichiarati dalla Ferrari, la FF avrebbe un rapporto peso potenza di 2,7 kg per cavallo e sullo "zero-cento" fermerebbe i cronometri dopo appena 3,7 secondi. La velocità massima è di 335 km/h.

            Motore: V12 (65°); 6.262 cm3; potenza massima 660 CV a 8.000 giri/min; coppia massima 683 Nm a 6.000 giri/min. Dimensioni e peso: peso a secco 1.790 kg; distribuzione della massa 47% ant., 53% post.; rapporto peso/potenza 2,7 kg/CV. Prestazioni: velocità massima 335 km/h; 0-100 km/h 3,7 secondi. Consumi ed Emissioni (Combinato ECE): consumo medio 15,4 l/100 km, emissioni CO2 360 gr/km.
            fa piacere che torni il v12, e il peso e' tutto sommato contenuto (come una m5), pero' l'immagine e' molto importante per un prodotto di questo tipo, e mi lascia un po' perplesso
            Ultima modifica di Larsen; 21-01-2011, 13:14.

            Commenta


            • #16
              Re: Ferrari FF

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              4x4? Segnatevi il giorno, è finita un'epoca

              Ripeto, dati tecnici?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Si trovano nel link postato da Deynor....guarda la 4° immagine

              http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210914
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #17
                Re: Ferrari FF

                brutta....
                c'e poco da dire..

                Commenta


                • #18
                  Re: Ferrari FF

                  Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  sembra che sia definitiva... pero' resto dubbioso...
                  il posteriore sembra venuto un po' meglio, ma i fari sono quelli della elise, e la parte bassa della 430...

                  considerando il prezzo (over 250.000 euro), non e' certo un'auto da giovani, e con un'ingombro anche piuttosto importante (quasi 5 metri)... non so, non mi convince per nulla: c'e' qualcosa di indefinibile che non me la fa "sentire" come una ferrari...
                  Quoto, sembra avere un look datato, c'è un pò di tutto, e dì già visto, non mi accende il fuoco dentro....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ferrari FF

                    dalle foto non mi convince molto ma neanche la Scaglietti mi faceva impazzire
                    la 456 mi piaceva di più ma dovendo acquistare una Ferrari non andrei mai su questa tipologia di auto...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ferrari FF












                      poi continuate a dire che han copiato lo z3 m, lo z4 m, che è la prima ferrari station.....
                      Ultima modifica di Assetto Cromato; 21-01-2011, 13:54.
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X