Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ferrari FF

    E questa cosa andrebbe a sostituire?
    -

    Commenta


    • #22
      Re: Ferrari FF

      Minchia sono riusciti a imbruttire quel ducato della Brera e a metterci lo stemma Ferrari
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #23
        Re: Ferrari FF

        Non mi piace per niente,dalla Ferrari mi aspettavo molto di meglio,spero e credo che non sia quella definitiva.


        Commenta


        • #24
          Re: Ferrari FF

          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          Non mi piace per niente,dalla Ferrari mi aspettavo molto di meglio,spero e credo che non sia quella definitiva.
          Credi male allora

          C'è pure nel video ufficiale, in versione blu notte...
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #25
            Re: Ferrari FF





            scusa, ma la gto ipotetica e' decisamente piu' bella, e piu' ferrari, che non questa qui eh...
            non hanno nulla in comune, ne' l'evidente richiamo storico nella prima proposta, ne' una coerenza stilisca... e' sgraziata la FF...

            Commenta


            • #26
              Re: Ferrari FF

              a me piace TANTO

              Commenta


              • #27
                Re: Ferrari FF

                A me lateralmente ricorda la TZ3, specialmente dal muso fino alle protiere...

                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #28
                  Re: Ferrari FF

                  la stavo cercando robi, ce l'avevo in testa ma non mi ricordavo il nome...

                  pero' e' un'alfa... non una ferrari... ed in ogni caso la linea qui e' molto piu' filante e leggera

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ferrari FF

                    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.1carpictures.com/data/media/21/14813a-le_mythe_de_la_ferrari_250_gto_revisite.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/ferrari-ff-prime-immagini-ufficiali/FerrariFFprimeimmaginiufficiali_01.jpg[/qimg]

                    scusa, ma la gto ipotetica e' decisamente piu' bella, e piu' ferrari, che non questa qui eh...
                    non hanno nulla in comune, ne' l'evidente richiamo storico nella prima proposta, ne' una coerenza stilisca... e' sgraziata la FF...
                    ma come fai a dire che non hanno nessuna coerenza stilistica.....

                    mica una è a motore centrale e l'altra un v12 anteriore....

                    sono entrambe caratterizzate da linea di cintura importante, cofano imponenente e sbilanciato, massa concentrata otticamente tutta al posteriore con linea di chiusura più alta della berlina
                    Ultima modifica di Assetto Cromato; 21-01-2011, 14:16.
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Pensavo che la 458 fosse brutta, cazzo sono riusciti pure a fare peggio.
                      Quotone!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X