Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ferrari FF

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    a questo punto sarebbe quasi stata meglio una 4 porte... tanto per andare a rompere le scatole a porsche.
    non si fanno concorrenza in casa (Maserati )
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • #42
      Re: Ferrari FF

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/ferrari-ff-prime-immagini-ufficiali/FerrariFFprimeimmaginiufficiali_01.jpg[/qimg]

      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/ferrari-ff-prime-immagini-ufficiali/FerrariFFprimeimmaginiufficiali_02.jpg[/qimg]

      [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/ferrari-ff-prime-immagini-ufficiali/FerrariFFprimeimmaginiufficiali_03.jpg[/qimg]
      la foto frontale fa spavento, sembra photoshoppata
      Ultima modifica di belot; 21-01-2011, 14:46.
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

      Commenta


      • #43
        Re: Ferrari FF

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        poi bho... i sedili posteriori ribaltabili... mha... faranno una ferrari ff-van?
        bread-van 2
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • #44
          Re: Ferrari FF

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          la trazione integrale per queste tipologia di auto è ormai fondamentale.


          è la daily car per eccellenza di casa ferrari

          ha una potenza disumana, dovrà affrontare strade che sono veri cessi e mulattiere (quelle dei nuovi ricchi, con i mercati super emergenti), condizioni di guida estreme (il ghiaccio perenne delle strade russe) periodi torrenziali di piogge tropicali.

          questa non nasce per sfondare il tempo a fiorano, nasce per non sfondare i guard rail di mezzo mondo
          Esattamente, perfetta definizione di quest'auto.
          E' un'auto da tutti i giorni, vivibile per 4 persone (anche adulti ora che il tetto è stato rialzato), con cui fare un viaggio di discreta lunghezza senza che la schiena chieda pietà, con comunque prestazioni da supercar, perchè lo 0-100 in 3.7 secondi e i 335 km/h di velocità massima sono indici che la elevano dal mio punto di vista al pari di altre super gt, come Corvette Z06, e della stessa 599 standard.
          Certo la guidabilità è differente, il peso, l'assetto e tutto quello che volete.
          Ma non pesa 2 tonnellate e ha comunque 660 cv.
          Oggi è una bella macchina prestazionalmente parlando.
          Poi c'è chi va più veloce, ma non è detto, anzi, sono sicuro che non sia altrettanto comoda.
          Quest'auto è la classica ricerca del compromesso tra prestazioni e quotidianità, lavoro che la ferrari con le 2+2 ha sempre fatto, basta vedere obrobri come la Ferrari 400i.
          Quella sì era una ferrari di merda.
          Questa... l'unica cosa che riesco a dire è... tanta manna...
          I'M BACK!

          Commenta


          • #45
            Re: Ferrari FF

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            E questa cosa andrebbe a sostituire?
            la 612
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #46
              Re: Ferrari FF

              Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              quoto, questa effettivamente è particolare ma la 458 secondo me è molto bella, più delle lambo e delle solite porsche sempre uguali, non capisco veramente come si fa a dire che è brutta...
              per me brutta è la multipla o questa
              [qimg]http://robson.m3rlin.org/cars/wp-content/uploads/2008/01/mitsuoka-orochi.jpg[/qimg]
              ma cos'è?

              Commenta


              • #47
                Re: Ferrari FF

                Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
                Esattamente, perfetta definizione di quest'auto.
                E' un'auto da tutti i giorni, vivibile per 4 persone (anche adulti ora che il tetto è stato rialzato), con cui fare un viaggio di discreta lunghezza senza che la schiena chieda pietà, con comunque prestazioni da supercar, perchè lo 0-100 in 3.7 secondi e i 335 km/h di velocità massima sono indici che la elevano dal mio punto di vista al pari di altre super gt, come Corvette Z06, e della stessa 599 standard.
                Certo la guidabilità è differente, il peso, l'assetto e tutto quello che volete.
                Ma non pesa 2 tonnellate e ha comunque 660 cv.
                Oggi è una bella macchina prestazionalmente parlando.
                Poi c'è chi va più veloce, ma non è detto, anzi, sono sicuro che non sia altrettanto comoda.
                Quest'auto è la classica ricerca del compromesso tra prestazioni e quotidianità, lavoro che la ferrari con le 2+2 ha sempre fatto, basta vedere obrobri come la Ferrari 400i.
                Quella sì era una ferrari di merda.
                Questa... l'unica cosa che riesco a dire è... tanta manna...
                Infatti ne pesa 1790 kg a secco...

                Aggiungici guidatore, la broda e i liquidi (secondo norme DIN) ed ecco come per magggia in ordine di marcia appaiono le 2 tonnellate

                Continuo a sentire che la GT-R pesa come una balena, ma non ho mai sentito dire che una Ferrari pesa come un Panzer...

                PS: più vado avanti e più mi rendo conto che il gusto non esiste più. Se non avesse un cavallino sul cofano... direste le stesse cose?

                Io credo proprio di no

                My 2 cents
                Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                Woody Allen

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  beh bisogna vederla dal vivo potrebbe esser peggio della panamerda

                  e come fate a dire che la 458 è brutta???
                  no dai, non esageriamo, peggio della Panamera è impossibile!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    Infatti ne pesa 1790 kg a secco...

                    Aggiungici guidatore, la broda e i liquidi (secondo norme DIN) ed ecco come per magggia in ordine di marcia appaiono le 2 tonnellate

                    Continuo a sentire che la GT-R pesa come una balena, ma non ho mai sentito dire che una Ferrari pesa come un Panzer...

                    PS: più vado avanti e più mi rendo conto che il gusto non esiste più. Se non avesse un cavallino sul cofano... direste le stesse cose?

                    Io credo proprio di no

                    My 2 cents
                    pensa che potrei dire le stesse identiche cose a te, che parli così perché appunto ha il cavallino sul cofano
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ferrari FF

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      pensa che potrei dire le stesse identiche cose a te, che parli così perché appunto ha il cavallino sul cofano
                      Scritto con un dispositivo mobile


                      No mi dispiace, qui caschi male.

                      Io considero brutta una 458 tanto quanto considero un'opera d'arte la 360

                      EDIT:

                      Aggiungo pure che trovo la Giulietta un cesso immondo tanto quanto trovo stupenda la 156.

                      Io non giudico un'auto in base alla marca
                      Ultima modifica di kire_06; 21-01-2011, 15:09.
                      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                      Woody Allen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X