Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto insensate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto insensate

    Ciao,come da titolo ritengo che alcune auto non abbiano propio ragione di esistere,a mente mi vengono 3 esempi:Opel (se nn ricordo male meriva) 240cv,l'ultima volvo SW di cui fanno la pubblicita in tv con potenze oltre i 300 cv e qualche audi SW anche queste con cavallerie da super car...ora mi chiedo,che senso hanno queste cose? perche dotare di potenze simili vetture nate per essere tutto tranne che sportive? cioe' si parla di una monovule e di SW,auto il cui scopo e' quello di far viaggiare i propi passeggieri nel miglior comfort possibile,avere una ampia capacita di carico per merci,Persone,BAMBINI...quindi a cosa servono tali potenze. E non dimentichiamoci i pesi massimi di questi mezzi nonche il fatto che siano creati per trasportare maggiori quantita di peso e le loro linee non propio filanti ed aereodinamiche,...quindi PERCHE?
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

  • #2
    Re: Auto insensate

    beh dai....i bambini scenderanno prima o poi!
    scherzi a parte...zafira e meriva opc manco io riesco a dargli un senso.....
    certo che se prendi i listini delle varie case, sono davvero tante (e non solo per i cv erogati) le auto che non hanno un senso
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

    Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

    Commenta


    • #3
      Re: Auto insensate

      è importante portare i bambini a scuola puntuali e in orario
      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: Auto insensate

        Bhe se pure Ferrari si è messa a fare le Station Wagon...

        A questo punto ha senso pure la Meriva OPC
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
          Bhe se pure Ferrari si è messa a fare le Station Wagon...

          A questo punto ha senso pure la Meriva OPC
          si, certo, una station

          cmq se un'auto non avesse nessun senso nessuno la comprerebbe. Se qualcuno le compra vuol dire che per chi la compra ha senso
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Auto insensate

            si bhe...ho citato le prime che mi venivano in mente,il fatto e' che riflettendoci non riesco a capire perche uno dovrebbe comprarsi che so'....un A6 SW da millemila cv,con quello che la paghi potresti prendere una sportiva da track day,una monovolume x essere usata x le sue capacita' e che so',anche una moto.(ovvio e' un esempio tra 1000). Le MV invece,di solito le prende chi ha una famiglia numerosa,ora...di solito uno alla propia famiglia ci tiene...allora xche comprare una potenziale bara su ruote?
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • #7
              Re: Auto insensate

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              si, certo, una station

              cmq se un'auto non avesse nessun senso nessuno la comprerebbe. Se qualcuno le compra vuol dire che per chi la compra ha senso
              Scritto con un dispositivo mobile
              senza offesa ed ovviamente non rivolto a te....mi viene da pensare gente insensata (e qui scattera' l'apoteosi). Quando uno prende un auto con determinate specifiche mi viene da pensare che sappia cosa stia comprando,ma se lo sa e quindi cerca prestazioni xche si affida a mezzi che x antonomasia di sportivo non hanno nulla?
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #8
                Re: Auto insensate

                per dare quel qualcosa in più alla gamma

                e vero che probabilmente ne venderanno poche unità

                perchè anno senzo mezzi com e m5, RS6 e C63 AMG anche in versione sw ?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  per dare quel qualcosa in più alla gamma

                  e vero che probabilmente ne venderanno poche unità

                  perchè anno senzo mezzi com e m5, RS6 e C63 AMG anche in versione sw ?

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto insensate

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    per dare quel qualcosa in più alla gamma

                    e vero che probabilmente ne venderanno poche unità

                    perchè anno senzo mezzi com e m5, RS6 e C63 AMG anche in versione sw ?
                    Quoto..

                    E aggiungerei anche X6M e X5M..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X