Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

    ciao a tutti sono nuovo del forum...e dovrei acquistare la mia prima auto a questo punto come da titolo ho da chiedervi se una fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene? condizione estetiche perfette, chiusure centralizzate, cerchi in lega e gomme nn vecchie...secondo voi e un buon prezzo? quanto mi durerebbe secondo voi? ci butterei solo soldi (anche in prospettiva del futuro)...la 600 è una bella macchina! fatemi sapere grazie

  • #2
    Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

    Anno???? Climatizzatore????????? ecc ecc
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

      guarda ho letto un annuncio in rete...l'auto la farei visionare a mio padre che è del posto...visto che io sn a 700km da casa...nell'annuncio ce scritto...anno 2001-2002 servosterzo, 4 cerchi in lega, gommata, chiusure centralizzate, servo sterzo,e in regalo autoradio cd rds mp3...poi ci sn le foto dell'auto...




      domani mio padre telefona il tizio per vederla!

      Commenta


      • #4
        Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

        Originariamente inviato da иίgнτиδιя Visualizza il messaggio
        ciao a tutti sono nuovo del forum...e dovrei acquistare la mia prima auto a questo punto come da titolo ho da chiedervi se una fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene? condizione estetiche perfette, chiusure centralizzate, cerchi in lega e gomme nn vecchie...secondo voi e un buon prezzo? quanto mi durerebbe secondo voi? ci butterei solo soldi (anche in prospettiva del futuro)...la 600 è una bella macchina! fatemi sapere grazie
        la 600 , imho, è tutto tranne una bella auto sicurezza zero , piccola , scomoda prestazioni normali da citycar...poi , se piace...."de gustibus"
        1500 euro , per me , per un'auto del genere , sono un furto
        VectraClubItalia

        Commenta


        • #5
          Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

          Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
          la 600 , imho, è tutto tranne una bella auto sicurezza zero , piccola , scomoda prestazioni normali da citycar...poi , se piace...."de gustibus"
          1500 euro , per me , per un'auto del genere , sono un furto
          Bhè, tralascio il discorso sicurezza e tutto ma...a quel prezzo di utilitarie che alternative hai che sono nettamente migliori?

          Se proprio la vuoi comunque, tratta 1 pò sul prezzo.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Bhè, tralascio il discorso sicurezza e tutto ma...a quel prezzo di utilitarie che alternative hai che sono nettamente migliori?

            Se proprio la vuoi comunque, tratta 1 pò sul prezzo.
            utilitarie tipo 600 non ho idea...ma con 2000 euro cominci a trovare anche delle punto hgt

            edit....
            chiaramente dipende cosa cerca
            Ultima modifica di Knight89; 23-01-2011, 21:31.
            VectraClubItalia

            Commenta


            • #7
              Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

              ma scusate eh! se un ragazzo punta su una 600 di piccola cilindrata che kazzo se ne deve fare di una hgt????per spendere di più in tutto? almeno proponete auto di pari costi...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                saggio, io consiglio la Seicentina, ottima per cominciare .........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  ma scusate eh! se un ragazzo punta su una 600 di piccola cilindrata che kazzo se ne deve fare di una hgt????per spendere di più in tutto? almeno proponete auto di pari costi...
                  ma....ho "editato" per evitare queste cose

                  ....106 1.4?
                  VectraClubItalia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat 600 sporting del 2002 con 110000km a 1500 euro conviene?

                    troppo tardi ormai mi era partito lo skazzo
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X