Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugoet 106

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugoet 106

    ciao a tutti...
    Io avrei bisogno di 2 consigli riguardo la mia peugeot 106 954cc
    volevo sapere se sul mio cambio posso montare il motore della 106 1.4 , e se devo mettere le centralina e iniezione del 1.4 o posso tenere le mie. Poi volevo sapere se si può fare qualcosa per irrigidire le barre di torsione sull'asse posteriore (visto che il mio modello a quelle) o se posso solo cambiare l'ammortizzatore. grazie aspetto notizie

  • #2
    Re: Peugoet 106

    sposto in piazzetta...

    Commenta


    • #3
      Re: Peugoet 106

      In tutta sincerità non spenderei troppi soldi per un auto del genere....se poi ti fà più paura cambiare auto fai pure tutte le modifiche che ritieni più opportune
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: Peugoet 106

        Originariamente inviato da france106 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...
        Io avrei bisogno di 2 consigli riguardo la mia peugeot 106 954cc
        volevo sapere se sul mio cambio posso montare il motore della 106 1.4 , e se devo mettere le centralina e iniezione del 1.4 o posso tenere le mie. Poi volevo sapere se si può fare qualcosa per irrigidire le barre di torsione sull'asse posteriore (visto che il mio modello a quelle) o se posso solo cambiare l'ammortizzatore. grazie aspetto notizie
        qua trovi tutto...ne hai da leggere
        http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...0deed321c59b08

        a memoria devi swappare tutto compreso cambio..
        buon lavoro
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Peugoet 106

          Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          In tutta sincerità non spenderei troppi soldi per un auto del genere....se poi ti fà più paura cambiare auto fai pure tutte le modifiche che ritieni più opportune
          paura ?? .... nn ho cash e cambio + motore lo prendo a 350 euro .e per il lavoro nn spendo niente.

          Commenta


          • #6
            Re: Peugoet 106

            meglio swappare, sicuro che cambio e frizione reggono la coppia.
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

            Commenta


            • #7
              Re: Peugoet 106

              ok grazie... apparte zodd che ha detto solo cose superflue , quindi vac***e

              Commenta

              Sto operando...
              X