Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso restituire la macchina ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso restituire la macchina ?

    Ciao

    Vi racconto in breve la mia disavventura

    4 Gennaio
    Blocco con caparra di 500 euro una auto, del Maggio 2009 con 13000 km , presso un concessionario di altra Marca rispetto a quella acquistata.

    13 Gennaio
    Ritiro la mia tanto sognata auto

    26 Gennaio
    La macchina lamenta una perdita di potenza notevole, cerco un po' su internet nei vari forum e scopro che il 90% dei possessori di quella auto hanno avuto problemi a non finire a causa di quel motore montato

    27 Gennaio
    Porto la macchina dal concessionario e mi dice che o la lascio a loro che la portano in XXXXXX oppure,visto che c'è ancora la garanzia dei 2 anni della Casa Madre, posso farlo io direttamente

    28 Gennaio
    Prenoto check-up presso la Casa Madre

    Visto che temo che se anche la riparo sarà una soluzione solo temporanea (sono davvero spaventato dal numero di problemi che ho letto/sentito su questo motore) , esiste una possibilità di "diritto di recesso" ?
    Non mi sento sicuro, vorrei restituire subito l'auto dove l'ho comprata e riavere sia la caparra che chiudere il finanziamento.

    Vostri pareri ?
    Grazie
    Ultima modifica di VILLENEUVE; 28-01-2011, 21:49.
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

  • #2
    Re: Posso restituire la macchina ?

    informarsi bene prima sù pregi & difetti dell' auto che stavi per acquistare ?

    devi leggere bene il contratto che hai firmato

    ma credo che oramai non hai più possibilità di recedere
    Ultima modifica di roky; 28-01-2011, 19:14.

    Commenta


    • #3
      Re: Posso restituire la macchina ?

      No non esiste niente del genere, il diritto di recesso c'è se hai firmato per un determinato modello e te ne hanno dato un altro, oppure se l'auto è incidentata e il venditore non te l'ha detto.
      ma è la 207 cc 1.6? no perchè quel motore è montato su tante auto quindi non credo sia così malvaggio.

      Commenta


      • #4
        Re: Posso restituire la macchina ?

        Ciao
        hai ragione,purtroppo avevo urgenza di comprare un'auto (ero "a piedi") e questa mi era parecchio piaciuta....
        “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

        Commenta


        • #5
          Re: Posso restituire la macchina ?

          a scopo informativo per gli altri utenti sarebbe utile sapere che auto e. Sara mica il 1.4 twincharged?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #6
            Re: Posso restituire la macchina ?

            Non mi và di creare allarmismo,
            magari appunto ci sono tanti che hanno questa auto e non hanno il minimo problema.
            Fatto sta che IO non mi sento per nulla sicuro
            “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

            Commenta


            • #7
              Re: Posso restituire la macchina ?

              se non è un difetto palese

              se non è un difetto che ha richiesto un richiamo (e che la tua non ha effettuato)

              non credo proprio che puoi restituirla

              a meno che il venditore sia magnanimo e che magari ti proponga una sostituzione con un altro usato di pari valore

              Commenta


              • #8
                Re: Posso restituire la macchina ?

                Dicci che auto è, qua nel forum ti sapremo consigliare.
                -

                Commenta


                • #9
                  Re: Posso restituire la macchina ?

                  Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio

                  Vostri pareri ?
                  Grazie
                  swappa...è la soluzione a tutto!

                  l'unico motivo in cui ti restituiscono i soldi senza far storie e quando il rivenditore è in torto marcio(km scalati,riparazioni mal fatte ecc)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Posso restituire la macchina ?

                    secondo me è una golf 1.4 tsi... se è così fai bene ad aver timore di quel motore...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X