Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Centralina aggiuntiva, quale?

Principiante
    Auto
    Opel Astra DTI

Centralina aggiuntiva, quale?

Salve Gente!
    Sono nuovo di zecca su questo Forum.
    Mi sono iscritto perchè condivido molti dei vostri interessi motoristici.
    Cosi ho colto l'occasione per porvi anche un quesito che non riesco a risolvere da solo (beata ignoranza!)
    Possiedo una Opel Astra 17. DTI del 2001 con Motore ISUZU ed ECU.
    Da un po' di tempo ho intenzione di montare una centralina aggiuntiva, per ridurre i consumi e togliere quel vuoto che l'auto ha tra i 1000 ed i 2200 giri.
    Purtroppo non riesco a trovare una centralina adatta alla mia auto e sto pensando seriamente che forse non esista!
    Qualcuno di voi sa dirmi se esiste, quale modello è e dove reperirla?
    AnticipandoVi un "GRAZIE" per l'aiuto che vorrete/potrete darmi, Vi saluto.
    Cristiano.

Principiante
    Auto
    BMW 135i MSport

Re: Centralina aggiuntiva, quale?

Ciao Cristiano,
    la tua Opel 1.7DTI 75cv (mi sembra di capire) monta motore Isuzu Y17DT, con centralina Delphi DTI17.

Ti consiglio, personalmente, più che un modulo aggiuntivo, una rimappatura ad hoc della centralina in modo di incrementare in maniera più omogenea e, soprattutto, affidabile la potenza della tua auto.

Di dove sei??
    BMW 135i M-Sport - Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa

Preparatore L'avatar di Elefantino_Nero
    Auto
    y er mk2 1.2 16v

Citazione Originariamente Scritto da MuCcIo Visualizza Messaggio
    Ciao Cristiano,
    la tua Opel 1.7DTI 75cv (mi sembra di capire) monta motore Isuzu Y17DT, con centralina Delphi DTI17.

Ti consiglio, personalmente, più che un modulo aggiuntivo, una rimappatura ad hoc della centralina in modo di incrementare in maniera più omogenea e, soprattutto, affidabile la potenza della tua auto.

Di dove sei??