Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro subito o aspetto???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritiro subito o aspetto???????

    Un salutone a tutti voi appassionati!!!
    Avrei un dubbio, che solo chi è malato di auto come me può capire... Dunque...stamane sono stato in concessionaria ed il venditore mi ha comunicato che la mia tanto agognata auto arriva verso la metà della prox settimana... Ora il problema è questo...quando ho venduto la mia amata Ibiza FR a novembre dello scorso anno...non avendo altri mezzi da assicurare, ho sospeso la copertura assicurativa...se lascio passare 3 mesi dalla data di sospensione...ovvero aspetto almeno il 17 febbraio...in pratica il fermo assicurativo che ho effettuato è valido...se invece ritiro immediatamente l'auto...non essendo ancora trascorsi 3 mesi...è come se nel frattempo non avessi mai sospeso la copertura assicurativa... Il mio dubbio è proprio questo...sapendo che la mia auto è lì in conce che mi aspetta...la vado a ritirare subito, perdendo i vantaggi della sospensione assicurativa...oppure attendo dopo il 17 febbraio e ne godo? Spero di essermi spiegato sufficentemente bene...visto che spesso non mi capisco nemmeno io...
    Voi che fareste?
    Grazie a tutti!!!!!

  • #2
    Re: Ritiro subito o aspetto???????

    Io ho avuto per un 18 giorni il Cooper parcheggiato sotto il balcone di casa....18 lunghi,lunghissimi giorni.....vederla e non sapere ancora come va perchè non ero ancora riuscito a guidarla.....
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #3
      Re: Ritiro subito o aspetto???????

      la ritirirei perchè mi cagherei sotto dalla voglia di prenerla

      se puoi aspettare, non vai in paranoi come me, la cosa migliore sarebbe aspettare....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Ritiro subito o aspetto???????

        cmq con il cell scrivo proprio male, invece che: scritto con dispositivo mobile, dovrebbe apparirmi: scritto a cazzo di cane.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Ritiro subito o aspetto???????

          Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
          Io ho avuto per un 18 giorni il Cooper parcheggiato sotto il balcone di casa....18 lunghi,lunghissimi giorni.....vederla e non sapere ancora come va perchè non ero ancora riuscito a guidarla.....
          Ehhhhh....come ti capisco......

          Commenta


          • #6
            Re: Ritiro subito o aspetto???????

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            cmq con il cell scrivo proprio male, invece che: scritto con dispositivo mobile, dovrebbe apparirmi: scritto a cazzo di cane.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ahahahhahahahah!!!! Bella questa!!!!!
            Devo riuscire a farmi violenza ed aspettare...

            Commenta


            • #7
              Re: Ritiro subito o aspetto???????

              se hai la donna aspetta...a san valentino non la cagheresti di striscio...

              se non hai la donna valuta quanto risparmi...ma io non avrei dubbi....
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #8
                Re: Ritiro subito o aspetto???????

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                se hai la donna aspetta...a san valentino non la cagheresti di striscio...

                se non hai la donna valuta quanto risparmi...ma io non avrei dubbi....
                Ce l'ho...ed è vero che non la cagherei di striscio.....
                Comunque ad aspettare mi risparmierei 3 mesi di assicurazione che di questi tempi schifo non fa...
                Tu non avresti dubbi nel senso che la ritireresti subito?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ritiro subito o aspetto???????

                  dopo aver venduto il 300 che avevo da 10 anni...l'ho ricomprato un altro.... e non posso fare assicurazione o intestarlo a me perchè sto aspettando l'attestato di storicità per risparmiare sul passaggio e sull'assicurazione...1500euro più o meno...e tra una settimana ogni volta che uscirò di casa per i prossimi due mesi sarà lì nel garage!!!! ma poi penso a quante cosette fare con quei 1500euro.... gli ic, un boost controller, un kit di iniettori.......pensa anche te a quante cosette puoi fare sulla cupra e vedi che non ci pensi un attimo al da farsi!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ritiro subito o aspetto???????

                    aspetta...

                    io stesso non ce la farei....ma provaci

                    poi non si sta parlando nemmeno di mesi, ma di un paio di settimane abbondanti....a quanto ammonterebbe il risparmio?
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X