Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
    a me sembra difficile che ce ne siano a km0.
    A quanto sapevo, non mi ricordo dove l'ho letto, erano state tutte vendute.

    http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...t=price&page=1

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      veramente è una politica commerciale comune a tutte le case costruttici

      ti "appioppano" anche versioni e allestimenti che non hanno mercato quindi rimarranno invendute nell'autosalone per un bel pò di tempo che poi verranno piazzate sottocosto

      - - - Aggiornato - - -



      operazione fallita dunque
      perche se non fosse per la giulietta le vendite del marchio sarebbero a terra
      e non credo proprio che la giulietta viva di luce riflessa dell' 8C

      ma credi veramente che guadagneranno dall' operazione 4C ?
      Ma io non penso che l'operazione 8c sia fallita.. e comunque anche se fosse non per le qualità dell'auto. Alla fine si sono trovati in mano questo fantastico concept e hanno deciso di mandarla in produzione senza grosse modifiche (a differenza di brera). Meglio cosi che lasciarlo a prender polvere nel museo.

      Il problema è che all'epoca non c'era la gamma.. 147 fine serie, 159 mai capita e mai sostenuta, fino al 2010 praticamente alfa è sopravvissuta grazia alla mito, che comunque non ha venduto male. E senza 8c magari non ci sarebbe stata nemmeno la mito (che personalmente non mi fa impazzire, ma gli va dato atto di aver tenuto in piedi la baracca quasi da sola per 3 anni).

      La 4c è un'auto prodotta in serie, non penso l'avrebbero mandata in produzione se prevedendo di perderci.. Almeno non sarebbe da Marchionne

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        la nera viene via anche a meno...

        non capisco perchè ma non ha soddisfatto molto le aspettative di chi poteva permettersela....molti conce fiat ne hanno una in casa...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          la nera viene via anche a meno...

          non capisco perchè ma non ha soddisfatto molto le aspettative di chi poteva permettersela....molti conce fiat ne hanno una in casa...
          secondo me gli conviene tenere una ferrari e non un alfa, anche se in tiratura limitata non credo che in futuro il prezzo salira'. tanto mantenere una ferrari o questa non fa nessuna differenza.
          qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            gran mezzo la 8C, il motore ha enormi potenzialità di upgrade (anche +100cv con spesa abbastanza bassa....), l'assetto è da rivedere ma in sostanza è un'opera d'arte.
            Le prestazioni di una nissan GTR + la bellezza della 8C = l'auto perfetta
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              gran mezzo la 8C, il motore ha enormi potenzialità di upgrade (anche +100cv con spesa abbastanza bassa....), l'assetto è da rivedere ma in sostanza è un'opera d'arte.
              Le prestazioni di una nissan GTR + la bellezza della 8C = l'auto perfetta
              ti prendi una nissan GT-R , vai zagato e ti fai fare una fuoriserie sù misura

              in effetti una zagato ZT3 con meccanica nissan al posto della dodge non sarebbe affatto male

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ti prendi una nissan GT-R , vai zagato e ti fai fare una fuoriserie sù misura

                in effetti una zagato ZT3 con meccanica nissan al posto della dodge non sarebbe affatto male
                se dovessi smembrare la mia gtr lo farei solo per costruire una kit car unica e mozzafiato. La TZ3 non mi piace moltissimo.....la 8C la preferisco.
                Una vettura che mi emoziona e mi entusiasma è la nuova Aston one-77, per esempio. E come prestazioni non và tanto meno della nissan.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  se dovessi smembrare la mia gtr lo farei solo per costruire una kit car unica e mozzafiato. La TZ3 non mi piace moltissimo.....la 8C la preferisco.
                  Una vettura che mi emoziona e mi entusiasma è la nuova Aston one-77, per esempio. E come prestazioni non và tanto meno della nissan.
                  a me la ZT3 piace invece parecchio

                  la one-77 ha una grandissima estetica (gli interni mi lasciano un pò dubbioso), sulla carta le prestazioni sono più che ottime ma non credo che ne verranno testate molte dalle riviste per vedere quali sono le reali capacità del mezzo

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    a me la ZT3 piace invece parecchio

                    la one-77 ha una grandissima estetica (gli interni mi lasciano un pò dubbioso), sulla carta le prestazioni sono più che ottime ma non credo che ne verranno testate molte dalle riviste per vedere quali sono le reali capacità del mezzo
                    esteticamente è uno spettacolo per gli occhi. Come tutte le ultime aston, del resto.
                    OT: hai visto la nuova jaguar f-type? mi attizza come poche!!
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      esteticamente è uno spettacolo per gli occhi. Come tutte le ultime aston, del resto.
                      OT: hai visto la nuova jaguar f-type? mi attizza come poche!!
                      decisamente bella, un passo avanti rispetto alla XK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X