Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    si finisce sempre a parare li. Che due balle.
    Auto Parts Nirvana

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

      si poteva semplificare il progetto creando una nuova X 1/9

      telaio semplice al massimo in alluminio , motore 1.4 con vari steep di potenza , cambio manuale , ecc
      vero, se volevano fare una normale coupè, come la GTV TT RCZ ecc...auto dalla metà del prezzo e della tecnologia ......
      questa mi sembra un pò più particolare.
      come detto se magari la richiesta è da paura potrebbero pensare a fare qualcosa di simile e più economico per la grande massa che la vuole con il 1300 95cv e 8 marce perchè non se la puà permettere .........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        e siamo in 2 .........
        a parte l'estrattore e tolti quei particolari praticamente come line sono identiche...
        mah compratevela
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          io la comprerei anche domani stesso, ad averci 60mila cucuzze da poterci spendere
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            recentemente la cassa integrazione è stata utilizzata in tutti gli stabilimenti fiat in italia semplicemente per diminuire la produzione di autovetture data la contrazione del mercato e non solo adesso nei due stabilimenti da ristrutturare
            se in casa fiat esiste ancora la cassa integrazione e' solo perche' e' gestita da imbecilli, secondo me al mondo non esiste una casa automobilistica piu' masochista del gruppo fiat. adesso vogliono rilanciare alfa con questa macchina che e' in cantiere da oltre 8 anni ( ho visto le foto di questa e della mito oltre 7 anni fa, un amico fa il collaudatore per il gruppo fiat), mentre auto come la brera,spider,gt,159 che hanno venduto e non poco oggi non hanno un proseguo. gia il fatto di essere delle fiat camuffate me le fa girare e non poco, diciamoci la verita' ste macchine di alfa hanno solo il logo, meglio non parlare di lancia. secondo me ebbe ragione l'australiano che defini' marchionne tutto tranne che manager di auto.
            qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
            la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Parlare della 4C non sarebbe meglio?

              Io nell'99 ho visto le foto della Ferrari 458, e parlo del 1899
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Secondo me non è questione di lementarsi adesso che finalmente dopo tanto tempo abbiamo la piccola sportiva che bene o male tutti aspettavamo, ma perchè dopo per l appunto essere sotto una tale "pressione mediatica" non ci si poteva permettere errori, avrebbe dovuto essere un lancio perfetto secondo me

                E ripeto, saran dettagli ma intanto con sottomano un auto del genere di cosa si parla? Praticamente solo dei fanali e degli specchi..
                Fossero stati curati maggiormente alcuni aspetti io credo che saremmo tutti qua in ammirazione

                I fanali sono inguardabili e rovinano tutta la linea della macchina
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  http://www.auto.it/video/alfa_romeo/...4C+Fascination

                  Questo è un gran ferro e questa è una Signora pubblicità ..... Con la S maiuscola .....
                  Poi la vedi di fronte .. Fanali Tuning led stylz (come scrivono su ebay)

                  Il diavolo si nasconde nel dettaglio
                  TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                    Secondo me non è questione di lementarsi adesso che finalmente dopo tanto tempo abbiamo la piccola sportiva che bene o male tutti aspettavamo, ma perchè dopo per l appunto essere sotto una tale "pressione mediatica" non ci si poteva permettere errori, avrebbe dovuto essere un lancio perfetto secondo me

                    E ripeto, saran dettagli ma intanto con sottomano un auto del genere di cosa si parla? Praticamente solo dei fanali e degli specchi..
                    Fossero stati curati maggiormente alcuni aspetti io credo che saremmo tutti qua in ammirazione

                    I fanali sono inguardabili e rovinano tutta la linea della macchina

                    è innegabile che all'apparenza sia un ottimo prodotto

                    ma prima di puntare cosi in alto non sarebbe stato logico realizzaredei modelli si sportivi ma più "popolari" tipo duetto o una nuova X1/9?

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Boh io ragazzi sono senza parole.
                      Veramente, non ci vuole un iper-genio per capire certe cose.

                      Hanno tentato di farci stare diversi fari. Non ce ne stava nessuno. Costruire ed omologare un tipo di faro per un'auto che non fa grosse vendite e che viene venduta a "basso prezzo" per i contenuti che ha, di sicuro sarebbe stato un colpo di genio.
                      Ora, sono d'accordo che non siano questa gran bellezza. Ma di meglio non c'era (di già pronto si intende). Qui di che si fa? Continuiamo a fossilizzarci su questo punto?


                      Forse é per questo che ultimamente frequento poco elaborare....

                      - - - Updated - - -

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      è innegabile che all'apparenza sia un ottimo prodotto

                      ma prima di puntare cosi in alto non sarebbe stato logico realizzaredei modelli si sportivi ma più "popolari" tipo duetto o una nuova X1/9?
                      Il Duetto é già in progettazione.
                      L'X 1/9 non é Alfa a quanto mi risulta...


                      Non va mai bene niente....
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X