Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    infatti è orrenda, mi chiedo chi è colui che costringe mezza popolazione Mondiale a guardarla e criticarla .........
    io mi giro e non vedo pistole o fucili puntati, tu?
    no
    è molto bella a parte i due particolari incriminati

    mi sembra impossibile che non sia stato possibile fare di più sù quest'ultimi

    sicuramente il potenziale cliente non si soffermerà sù questi particolari ma guarderà alla validità del mezzo

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      roky devi ricambiare il tuo banner sei veramente MOLTO fazioso!

      pero' sui fanali non posso che essere d'accordo con te...alla fine chissenefrega ma potevano veramente sforzarsi un attimino di piu'!
      li perdono solo se fossero molto piu' leggeri degli altri...
      a quel punto mi va bene tutto se si risparmia anche solo un etto accetto anche il fanale bimbominkia

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        roky devi ricambiare il tuo banner sei veramente MOLTO fazioso!

        pero' sui fanali non posso che essere d'accordo con te...alla fine chissenefrega ma potevano veramente sforzarsi un attimino di piu'!
        li perdono solo se fossero molto piu' leggeri degli altri...
        a quel punto mi va bene tutto se si risparmia anche solo un etto accetto anche il fanale bimbominkia
        L'ho aggiornato ti và bene cosi ?
        sono quelli della punto non credo proprio che abbiano risparmiato peso

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          no
          è molto bella a parte i due particolari incriminati

          mi sembra impossibile che non sia stato possibile fare di più sù quest'ultimi

          sicuramente il potenziale cliente non si soffermerà sù questi particolari ma guarderà alla validità del mezzo
          allora concordo!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            parlando di 4c..secondo me gli specchietti per normativa non potevano essere così piccoli però potevano studiare qualcosa di diverso..
            mentre per i fari hanno proprio toppato..del cruscotto non mi convincono le due bocchette tonde..ma rimane comunque essenziale come l'auto..
            per il prezzo sopra i 40000€ mi sembrava già abbastanza..però è anche vero che è un'auto senz'altro esclusiva..vedremo se lo sarà davvero..
            nel complesso però all'esterno sono riusciti a mantenere il design del concept..secondo me è bella bianca..come nel video..

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            scusami ma hai mai smontato una plastica qualsiasi degli interni di una leon( per stare in linea di prezzo) e una di una bravo? non credo
            poi dinamicamente.. non so quella che hai provato tu, ma la mia con 20mila km e convergenza perfetta se fai le curve con un pò di brio sottosterza come non fa di certo una golf, poi non so il tuo concetto di sottosterzo ma da me se un auto punta il muso verso l'esterno curva è sottosterzo e non credo che le antirollio di una sport cambino tanto la cosa...


            comunque parlando di 4c si spera abbia una soglia di ingresso non da lotus, anzi l'avrà da auto "normale"


            vedendo il disegno telastico

            aggiugiamo un buon schema di sospensioni

            però su una cosa ho dei dubbi, si diceva ci stavano solo quelli, ma davanti non ha una sega non ci stavano lo stesso?
            quelli della concept non ci stavano o erano irrealizzabili?
            più che polemizzare alla domenicana mi piacerebbe capire

            [qimg]http://i75.servimg.com/u/f75/16/33/96/86/54983310.jpg[/qimg]
            piccolo off-topic..
            io la bravo l'ho guidata per 3 anni..e devo dire che almeno in versione base con i 16 pollici..la sensazione è un po' quella..
            cosa che con giulietta o punto non ho mai notato (anche se quest'ultime sono con assetto sportivo) e anche a livello di sterzo la bravo è più leggera..tra l'altro è l'unica auto con cui ho fatto un traverso in rotonda (colpa anche delle gomme credo..)
            Ultima modifica di Stefano87; 08-03-2013, 21:33.

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              gira un video in cui si sente la 4C accesa e pure due/tre sgasate. Cazzo, suona bene la signora però!

              - - - Updated - - -

              eccolo

              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                Già messo pagine fa. Non se l'è cagato nessuno...
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  sembra fin troppo per essere di serie
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    speriamo rispecchi quello che uscirà
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Che senso avrebbe portare a Ginevra una vettura con uno scarico diverso da quello originale?
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X