Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 4c GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa romeo 4c GTA

    test della 4C spider da parte di riviste italiane

    http://www.quattroruote.it/news/prim..._di_guida.html

    http://www.automobilismo.it/alfa-rom...015-auto-23553


    spider


    coupč



    nuovo listino
    http://www.automobilismo.it/moduli/a...4c_listino.pdf

    con la famigerata presa d'aria laterale : 1.500 € !
    Ultima modifica di roky; 19-05-2015, 19:24.

    Commenta


    • Re: alfa romeo 4c GTA

      una immatricolata 2 anni fą ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: alfa romeo 4c GTA

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        una immatricolata 2 anni fą ?
        era per fare il confronto tra i pesi omologati

        1220 per la spider

        1175 per la coupe

        45 kg di differenza

        vedremo......

        Commenta


        • Re: alfa romeo 4c GTA

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          sarebbe interessante vedere se dopo aver smontato il pezzo venisse analizzato profondamente per capire se č un problema di materiali o uso
          giusto, lo porti in laboratorio e vedi se č un problema di fabbricazione del pezzo (non so come č stato fatto, fusione/stampaggio/ecc) oppure no... mi dicono sia una cosa abbastanza facile da comprendere
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • Re: alfa romeo 4c GTA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            test della 4C spider da parte di riviste italiane


            nuovo listino
            http://www.automobilismo.it/moduli/a...4c_listino.pdf

            con la famigerata presa d'aria laterale : 1.500 € !
            a parte l'assurditą di 1500 euro per la presa d'aria laterale (a sto punto la compri simoni racing XD), se non ho capito male:

            -i fari "belli" (quelli di serie della spider) non li puoi avere manco optional sulla coupč... assurdo.
            -il prezzo base č di ben 65.000 euro per la coupč... azz, io ero convinto che "base" costasse 53.000, invece quella č la cifra senza iva!!!
            -i sensori di parcheggio te li mettono optional ma gratis
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: alfa romeo 4c GTA

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              a parte l'assurditą di 1500 euro per la presa d'aria laterale (a sto punto la compri simoni racing XD), se non ho capito male:

              -i fari "belli" (quelli di serie della spider) non li puoi avere manco optional sulla coupč... assurdo.
              -il prezzo base č di ben 65.000 euro per la coupč... azz, io ero convinto che "base" costasse 53.000, invece quella č la cifra senza iva!!!
              -i sensori di parcheggio te li mettono optional ma gratis

              e di qualche mese fą il "ritocco" dei prezzi

              se gią prima si aveva un bel rincaro per chi la voleva in pronta consegna , adeso la speculazione la porterą a cifre vicine ai 90.000 €

              Commenta


              • Re: alfa romeo 4c GTA

                quindi in poche parole agli inizi ti dicevano che viene 53k base ma tanto in vendita c'erano solo le launch edition che erano full optional... ora che han finito le LC, hanno alzato i prezzi, giusto?

                ri-sottolineo cmq l'assurditą del discorso fari, il giorno che me la potessi comprare (la coupč), gią che l'auto stessa č uno sfizio, mi toglierei pure lo sfizio di ordinargli due fari di ricambio per la spider e me li farei montare dal carrozziere, poi gli manderei una bella foto con scritto "SUKA !"
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: alfa romeo 4c GTA

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  quindi in poche parole agli inizi ti dicevano che viene 53k base ma tanto in vendita c'erano solo le launch edition che erano full optional... ora che han finito le LC, hanno alzato i prezzi, giusto?

                  ri-sottolineo cmq l'assurditą del discorso fari, il giorno che me la potessi comprare (la coupč), gią che l'auto stessa č uno sfizio, mi toglierei pure lo sfizio di ordinargli due fari di ricambio per la spider e me li farei montare dal carrozziere, poi gli manderei una bella foto con scritto "SUKA !"

                  in altre discussioni si diceva che hanno aumentato il prezzo perchč avevano ricavi minimi col listino precedente

                  mi są che finchč hanno a magazzino i fari a " ragno" li utilizzeranno poi passeranno ad utilizzare quelli della spider

                  sicuramente la scelta di fari cosi "inconsueti" č stata una mossa completamente sbagliata
                  Ultima modifica di roky; 19-05-2015, 22:04.

                  Commenta


                  • Re: alfa romeo 4c GTA

                    Mi pare che rispetto a prima gli optional che facevano salire il prezzo oltre i 60 siano di serie

                    inviato dal mio 1+1
                    "č molto pił facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: alfa romeo 4c GTA

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      Mi pare che rispetto a prima gli optional che facevano salire il prezzo oltre i 60 siano di serie

                      inviato dal mio 1+1
                      si hanno incrementato la dotazione , ma alla fine il prezzo č comunque lievitato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X