Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici alternativi per Peugeot 306 HDi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici alternativi per Peugeot 306 HDi

    Salve a tutti, come avete capito possiedo una 306 sulla quale ora sono montati pneumatici 185/65/R14 ma anke da libretto potrei montare i 195/55/R15, che sono certamente più sportivi ma non essendo soddisfatto vorrei poter montare i più performati 205/45/R16 che sono una favola!!
    Secondo voi attraverso YOKOHAMA sarà possibile ricevere il nulla-osta oppure la peugeot non lo concede?? vorrei sapere se qualcuno ha già montato pneumatici alternativi sulla 306 e sapere come ha fatto e che misure è riuscito a mettere.
    Grazie dell'aiuto
    Salutoni
    Fabietto
    [Messaggio modificato da Fabietto il 02-26-2001 alle 23:14 ]

  • #2
    L'unico consiglio che ti posso dare è di provare a spedire la richiesta alla Yokohama, non si sà mai...
    Non ti voglio illudere... la Peugeot non non concede molto in fatto di pneumatici alternativi...
    Pensa che un mio amico che ha una 306 1,4 del 97 volva montare i 14" (la sua porta solo i 13") ma la Peugeot non gli rilascia il nullaosta
    Pensare che dopo pochi mesi che l'ha comprata usciva di serie già con i 14"...

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      E la cosa bella e che le 195/55/15 costano cira 20 euro in piu' a ruota rispetto le 195/50...

      Cmq non c'e' un club per i possessori di 306?
      N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Sito Ufficiale - EXSocio N° 14 - Forum Ufficiale
      Cerco frontalino kenwood krc177rg

      La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finchè non trovi un bastone (tendinerotuleo)

      Commenta

      Sto operando...
      X