Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drift d'epoca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drift d'epoca

    apro questo topic perche voglio togliermi una curiosita'
    vedo molti bmw,mercedes o anche fiat/alfa d'epoca...fare gare/spettacoli d drift
    ma che tipo di modelli sono i bmw sn m3 e 30???
    vorrei sapere anche delle info aproposito dei modelli e delle valutazioni in prezzi....
    The best sound is LIMITATORE

  • #2
    Re: drift d'epoca

    Originariamente inviato da lifeinaspirato Visualizza il messaggio
    apro questo topic perche voglio togliermi una curiosita'
    vedo molti bmw,mercedes o anche fiat/alfa d'epoca...fare gare/spettacoli d drift
    ma che tipo di modelli sono i bmw sn m3 e 30???
    vorrei sapere anche delle info aproposito dei modelli e delle valutazioni in prezzi....
    Non solo... certo che più "pitu" hai meglio è...
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • #3
      Re: drift d'epoca

      Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
      Non solo... certo che più "pitu" hai meglio è...
      pitu???
      The best sound is LIMITATORE

      Commenta


      • #4
        Re: drift d'epoca

        prendi un 320i e 30 e sei a posto...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: drift d'epoca

          Originariamente inviato da lifeinaspirato Visualizza il messaggio
          pitu???
          Pitu=cavalli in slang piemontese.
          Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

          Commenta


          • #6
            Re: drift d'epoca

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            prendi un 320i e 30 e sei a posto...
            Scritto con un dispositivo mobile
            Vero Nitro, anche una 75 o qualsiasi cosa che abbia la trazione posteriore. Ma sempre con "l'aggravante" dei pitu.
            Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
            Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

            Commenta


            • #7
              Re: drift d'epoca

              Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
              Vero Nitro, anche una 75 o qualsiasi cosa che abbia la trazione posteriore. Ma sempre con "l'aggravante" dei pitu.
              adesso che ho compreso la parola pitu d' obbligo averceli sotto il cofano...
              io cmq avevo pensato al un e30 da 170cv...
              The best sound is LIMITATORE

              Commenta


              • #8
                Re: drift d'epoca

                Ci vuole l'autobloccante, altrimenti i "pitu" servono solo a polverizzare la gomma interna.

                Al limite se ci si deve fare solo drift si può anche pensare di prendere un differenziale aperto e saldarlo.

                Di 325i e30 ce ne sono pochissime in italia... io cercherei qualcosa come una 318is a cui saldare il differenziale.

                Anzi, meglio, cercherei una 325i e36 a cui fare lo stesso trattamento.
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                Commenta


                • #9
                  Re: drift d'epoca

                  Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                  Ci vuole l'autobloccante, altrimenti i "pitu" servono solo a polverizzare la gomma interna.

                  Al limite se ci si deve fare solo drift si può anche pensare di prendere un differenziale aperto e saldarlo.

                  Di 325i e30 ce ne sono pochissime in italia... io cercherei qualcosa come una 318is a cui saldare il differenziale.

                  Anzi, meglio, cercherei una 325i e36 a cui fare lo stesso trattamento.
                  a bhe importare dall germania nn e' un problema. ho notato che cn 6mila euro import compresa riesci a prenderti un e30 325 magari cn pure il packM3
                  per l E36 a sto punto prendere l'M no???
                  The best sound is LIMITATORE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: drift d'epoca

                    Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                    Ci vuole l'autobloccante, altrimenti i "pitu" servono solo a polverizzare la gomma interna.

                    Al limite se ci si deve fare solo drift si può anche pensare di prendere un differenziale aperto e saldarlo.

                    Di 325i e30 ce ne sono pochissime in italia... io cercherei qualcosa come una 318is a cui saldare il differenziale.

                    Anzi, meglio, cercherei una 325i e36 a cui fare lo stesso trattamento.
                    Eh si. Senza Autobloccante non si fa nulla. Se si ha botta di sedere si trovano anche i kadett in germania con poco. Lo ha fatto un mio amico con un kadett del 76.
                    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X