Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete mai stati in un auto con una donna che guida meglio di voi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete mai stati in un auto con una donna che guida meglio di voi???

    Io si..... Valentina Albanese una ragazza che stravince allo SMART CUP.........Quando sono stato in auto???Corsi di guida Seat..........vi assicuro che le donne quando sanno guidare ad alti livelli danno filo da torcere a molti uomini................

  • #2
    Sì, la mia ragazza....che in macchina mi ha dato dimostrazione delle sue capacità.....poi me le ha suonate con un panda 4x4...io avevo la Yaris 1.0 ....
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Siete mai stati in un auto con una donna che guida meglio di voi???

      Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
      Io si..... Valentina Albanese una ragazza che stravince allo SMART CUP.........Quando sono stato in auto???Corsi di guida Seat..........vi assicuro che le donne quando sanno guidare ad alti livelli danno filo da torcere a molti uomini................
      Difficile trovarne una che mi dia del filo da torcere
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        interessante questa discussione!!!!!


        soprattutto perchè sono una donna e mi piace vedere che ci sono donne più brave degli uomini a guidare!!!!!

        io non so, chi sale con me dice che sono brava a guidare anche se non ho fatto nessun corso di guida!!!!
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

        Commenta


        • #5
          Io ho portato uomini in macchina e in moto......mi hanno detto che guido bene.....anche se meglio la moto!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            io già nn salirei in makkina cn me stesso.... heheh
            skerzi a parte...no... nn ho ankora avuto la fortuna! nn ho amike appassionate..... xò mi piacerebbe!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              io si... nn mi ricordo come si kiama...
              l amakkina la guida...ma la moto non me lo sarei aspettato che la guidasse cosi' bene...da una donna poi...forse era un maskiaccio travestito

              Commenta


              • #8
                sfortunatamente no... xò sarebbe bello anke se sarà molto difficile!

                Commenta


                • #9
                  Non ancora ma non vedo l'ora. Quando sono passeggero non mi fido di nessuno, se ci fosse una ragazza che mi porta e sa guidare anche bene...
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
                    io si... nn mi ricordo come si kiama...
                    l amakkina la guida...ma la moto non me lo sarei aspettato che la guidasse cosi' bene...da una donna poi...forse era un maskiaccio travestito
                    :rolleyes:


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X