Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :-)

    Cari amici buongiorno,
    Come da titolo, oggi è San Valentino e parliamo del legame affettivo che ci lega alla/e nostra/e auto

    A breve venderò la 206, automobile che mi ha fedelmente accompagnato per gli ultimi 8 anni della mia vita...... E' vero, nel frattempo è subentrata anche la Focus (della quale sono pienamente soddisfatto) ma, con la 206, ci sono un fiume di ricordi della mia vita e, l'idea di doverla vendere, mi porta una certa tristezza....
    E' capitata anche a voi una situazione del genere?

    A presto
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :

    A me manca ancora la mia vecchia Clio prima serie, ogni tanto ci penso e la rimpiango...

    Fortuna che ora ho il mio nuovo amore e che non ci lasceremo mai....





    E come faccio a non amarla alla follia???
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • #3
      Re: Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :

      Ricordo che quando 3 mesi fa' vendetti la mia Ibiza FR...per una settimana...restai sospeso tra tristezza e depressione... Quando l'ho vista andar via con il nuovo proprietario, ebbi una stretta al cuore... Oggi sono FOLLEMENTE innamorato del mio nuovo amore! La coccolo, la curo, e le do tantissime attenzioni... La mia ragazza ne e' un po' tanto gelosa...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :

        fai conto che il giorno prima che ho dovuto dare la mia ex 206 a mio cugino, la batteria è morta completamente!!sono rimasto allibito....come se avesse un cuore e si fosse farmato....


        la mia 206 era molto suscettibile....qnd le ho detto che la cambiavo x questa che ho adesso vi giuro che ha fulminato 1 lampadina dopo 3 secondi....

        sono sicuro che quella macchina avesse un cuore...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :

          Io purtroppo la civic l'ho venduta... mi guardo le foto... in compenso la moto oggi mi ha fatto il regalino... dopo che le ho comprato 14€ di benza... un'altro buchino su un collettore dell'acqua
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
            A me manca ancora la mia vecchia Clio prima serie, ogni tanto ci penso e la rimpiango...

            Fortuna che ora ho il mio nuovo amore e che non ci lasceremo mai....

            [qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/24808_1415030901418_1401934333_1117561_611495_n.jpg[/qimg]

            [qimg]http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/24808_1415030861417_1401934333_1117560_1396501_n.jpg[/qimg]

            E come faccio a non amarla alla follia???
            Molto bella,tranne le scritte,ma puoi circolare con la targa inglese?
            Scritto con un dispositivo mobile
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #7
              Re: Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Molto bella,tranne le scritte,ma puoi circolare con la targa inglese?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Sono foto vecchie, fatte poco prima di passare alle targhe italiane...

              Le scritte erano "dovute", stavamo andando al myspecial, l'anno scorso, e farsi un po' di pubblicità era d'obbligo... ma quando riuscirà in strada (col motore nuovo...) non ci saranno più...
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

              Commenta


              • #8
                Re: Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :

                Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                Sono foto vecchie, fatte poco prima di passare alle targhe italiane...

                Le scritte erano "dovute", stavamo andando al myspecial, l'anno scorso, e farsi un po' di pubblicità era d'obbligo... ma quando riuscirà in strada (col motore nuovo...) non ci saranno più...
                Piccolo OT

                Ti vorrei fare una domanda: quanto costa portare un mezzo simile qua in Italia dal Giappone? Esempio una Skyline r33 o r34, quanto mi verrebbe in totale portarla qua escluso il prezzo dell'auto (quindi parlo di viaggio, re-immatricolazione con targhe italiane e sbattimenti vari come costi per traduzione di documenti ecc.ecc.)
                La quotazione di questi mostri sacri senza elaborazioni è molto alta nel paese del sol levante?

                PS.. non parlo di agenzie... ipotizzo nel caso vada io di persona

                FINE OT

                comunque complimeti, gran bella macchina
                [SPOILER]
                [SPOILER]
                Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                Originariamente inviato da Bastinchio
                Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                Originariamente inviato da Alex83
                Non conta che guidi, conta che ti guida
                Originariamente inviato da benzene86
                Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                [/SPOILER]
                [/SPOILER]

                Commenta


                • #9
                  Re: Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :

                  si puo girare anche con targa straniera, per un massimo di sei mesi..(vojo vede chi mi controlla pero)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Oggi è San Valentino e parliamo di sentimenti verso..... La propria auto, OVVIO :

                    io purtroppo ora sn legato alla macchina.... anche xk le donne mi stanno demolendo almeno la fedele punto 55 non molla mai
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X