Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova lancia y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova lancia y

    http://www.omniauto.it/magazine/1496...lon-nuova-2011

    come vi sembra?
    secondo me ne venderanno tante,almeno in italia....

    ma il telaio?e' sempre quello della 3 porte??
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: nuova lancia y

    sinceramente non mi piace ... sopratutto la fanaleria posteriore
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: nuova lancia y

      indecente...una delta in miniatura

      Commenta


      • #4
        Re: nuova lancia y

        Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
        indecente...una delta in miniatura
        E che 2 OO sempre da lamentarsi qui delle italiane!
        Esce la Polo, che è una GOLF vera e propria scalata di dimensioni, e volano fiori con applausi.
        Esce la A1, che è una A3 (con i fari anteriori finalmente belli), e giù altri complimentoni!

        Esce una piccola Italiana e via il valzer delle critiche...
        Se è Italiana fa schifo, se è americana pure.
        Se è diversa dalla Delta non va bene perchè non segue il ff, se riprende qualche dettaglio fa schifo perchè è "identica".

        Potrebbe essere l'auto più bella del mondo, ma se è della FIAT, si trova sempre qualcosa da criticare.
        Ultima modifica di Serio; 15-02-2011, 12:58.

        Commenta


        • #5
          Re: nuova lancia y

          Ma la faranno solo 5 Porte????Io ho avuto per un paio di anni come city car una Fiesta 1600tdci 3p...molti miei amici hanno delle 3 porte...

          ammetto che dal punto di vista estetico sono molto più belle le 3 porte però quante volte ho rimpianto l'uso delle 5 porte....sinceramente al di la del fattore estetico (e va beh che è identica alla Delta) se la faranno costare il giusto ed effettivamente sarà comoda e versatile perchè no scusate???

          alla fine stiamo parlando di maledette city car la cui unica funzione è quella di essere piccole e comode,agili nel traffico...
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #6
            Re: nuova lancia y

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Ma la faranno solo 5 Porte????Io ho avuto per un paio di anni come city car una Fiesta 1600tdci 3p...molti miei amici hanno delle 3 porte...

            ammetto che dal punto di vista estetico sono molto più belle le 3 porte però quante volte ho rimpianto l'uso delle 5 porte....sinceramente al di la del fattore estetico (e va beh che è identica alla Delta) se la faranno costare il giusto ed effettivamente sarà comoda e versatile perchè no scusate???

            alla fine stiamo parlando di maledette city car la cui unica funzione è quella di essere piccole e comode,agili nel traffico...

            Appunto, questa Ypsilon sarà 5 porte ma solo 3 cm più lunga della attuale

            Si sapeva da parecchio che sarebbe stata una piccola Delta, segue il Family Feeling

            Non è il mio genere ma non mi dispiace
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: nuova lancia y

              il frontale mi piace, è migliore della vecchia... il resto lo trovo inguardabile.. anche perchè trovo inguardabile già la Delta
              The thrill of speed

              Commenta


              • #8
                Re: nuova lancia y

                La vecchia era già un ottimo prodotto,specie nelle versioni alte,chi ce l'ha sa di cosa parlo, costava cara all'inizio ma poi si sono allineati,vedremo questo nuovo prodotto come sarà
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova lancia y

                  preferisco la vecchia.... questa non mi piace
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova lancia y

                    la macchina è bella ma il colore nero fa più brutta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X