Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CTR vs Cooper S vs Corolla Ts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CTR vs Cooper S vs Corolla Ts

    raga avete letto la prova d al volante????

    Cmq ripoto i risultati della prova effettuata sulla vekkia pista del Nurburgring:

    Ctr: 9'01''4 a una media d 132,3km/h
    Cooper s: 9'44''8 a una media d 122,5km/h
    Corolla Ts: 9'56'2 a una media d 120,2km/h

    Sn rimasto al quanto stupito x il risultato ottenuto dalla corolla ke pur avendo 192Cv s è presa 11,6sec dalla cooper ke ha ben 26cv in meno....
    e addirittura 55,8 sec dalla ctr ke ne ha 8 in +...

    date le vs opinioni....

  • #2
    Vabbè la Corolla la facciamo subito fuori.

    La CTR che dire è superiore anche se esteticamente non può piacere a tutti.

    La Mini bhè pensavo facessero molto meglio (mi riferisco soprattutto a rapportatura ed erogazione), certo la versione Works si dice (si dice....!!) che in pista sia stata superiore alla CTR
    ma per quel costo conviene prendere un 'auto così?
    Oppure conviene spendere altri soldi per accorciare il cambio e portarla a 200cv?

    Mah.....originale (avendo cambiato idea rispetto al passato) dico CTR però vorrei vedere la Mini con 200cv e con un cambio giusto come va!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

    Commenta


    • #3
      MUHAHUAHUHAUA

      Scusate, mi sto ribaltando...

      C'é una rivista inglese di nome EVO che ha scritto sullo scorso numero qualcosa del tipo: "La Mini in pista DILANIA la CTR".



      Ma quale pista??? Quella polistil????

      Curiosi 'sti inglesi. Non hanno nemmeno capito che la Mini di adesso é crucca al 100% e non ha senso difenderla oltre l'evidenza.

      Quella di una volta sì che era una gran macchina!

      ...certo, Al Volante sarà anche una rivista "da parrucchiere", ma insomma... la differenza é talmente macroscopica. Secondo quei dati al 'Ring c'é meno differenza tra un 360 Modena ed una CTR che tra una CTR e la Cooper S.

      Sto troppo ridendo

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Power Of Dreams
        [B]MUHAHUAHUHAUA

        Scusate, mi sto ribaltando...

        C'é una rivista inglese di nome EVO che ha scritto sullo scorso numero qualcosa del tipo: "La Mini in pista DILANIA la CTR".

        B]
        Cmq per correttezza l'articolo (io ho quello inglese della prova comparativa CTR, Cooper S e Leon CupraR) dice che la mini è molto più divertente da guidare non parla assolutamente di giri in pista.....
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

        Commenta


        • #5
          Purtroppo ora mi sto concedendo un week end di riposo in montagna e non ho la rivista con me.

          Mi sembra di ricordare distintamente quelle parole.

          Non voglio però mettere in dubbio le tue affermazioni senza prove concrete.

          Appena possibile controllerò. Ciao e grazie per la segnalazione.


          ...la mia memoria non é più quella di una volta....

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Power Of Dreams
            MUHAHUAHUHAUA


            ...certo, Al Volante sarà anche una rivista "da parrucchiere", ma insomma...
            lo sarà anke ma le prove nn sn fatte male e questa è troppo bella....

            Commenta


            • #7
              Al Volante, è una delle poche riviste automobilistiche SERIE che conosco
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Io voto CTR e Cooper sa' il perche'
                (se si ricorda di me) (CTR vs Mini s.....)
                Ragazzi non dimenticate pero' che la corolla ha un assetto(e non solo) molto turistico ....
                Sicuramente con quella cavalleria avrebbe fatto meglio....

                Commenta


                • #9
                  Evo con la prova della CTR vS Leon Vs Mini ? mandove? quando? in che mese?

                  Ma in italia? O in afganosthan?

                  Voglio quel giornale!

                  Byz!

                  ^F4sT^
                  "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                  Commenta


                  • #10
                    Come si è comportata la Cupra R in quella prova?Oggi l'ho vista dal vivo e con quei 18" è veramente aggressiva!!!
                    Qualcuno sa a che punto sta la Focus RS?
                    Bye
                    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X