Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

    Buonasera a tutti, dovrei prendere questa macchina per la mia ragazza, cè un tizio (conoscente) che mela cede con solo passaggio di proprietà...
    La macchina ha 210.000km ed è in ottime condizioni...
    Vorrei sapere se qualcuno di voi celà e come si trova sia come affidabilità ma piu che altro come consumi di carburante...

    grazie in anticipo per le vostre risposte
    Ultima modifica di Alexio89; 14-02-2011, 19:04.

  • #2
    Re: Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

    passa nel fiat uno racing club, sezione club mania..
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

      Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti, dovrei prendere questa macchina per la mia ragazza, cè un tizio (conoscente) che mela cede con solo passaggio di proprietà...
      La macchina ha 210.000km ed è in ottime condizioni...
      Vorrei sapere se qualcuno di voi celà e come si trova sia come affidabilità ma piu che altro come consumi di carburante...

      grazie in anticipo per le vostre risposte
      Ciao
      210'000 km non sono pochi per un 1.4 a benzina...la distribuzione spero sia stata fatta...così come bisogna vedere tra le altre cose...lo stato di freni e frizione... Comunque se non erro parli della versione catalizzata da 69 cv...che sotto la leggerissima Uno...fanno sempre la loro figura...i consumi non saranno mai quelli di una Uno 1000, ma questo è ovvio...falla prima controllare dal tuo meccanico di fiducia...se è tutto ok...allora per il solo costo del passaggio può andar bene...se invece ha già dei problemi...lascia perdere...ci andresti a rimettere un pacco di soldi su un auto dal valore commerciale di 0 euro...

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

        è una persona che conosco quindi so gia che la macchina sta benissimo, poi per controllarla non ce problema perche è il mio lavoro, volevo solo sapere se in citta fa oltre i 13 al litro o meno...

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

          Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
          è una persona che conosco quindi so gia che la macchina sta benissimo, poi per controllarla non ce problema perche è il mio lavoro, volevo solo sapere se in citta fa oltre i 13 al litro o meno...
          Beh...allora parti avvantaggiatissimo...
          Oltre 13 km/l non direi proprio... Se non erro...in una vecchia prova di Quattroruote...si attestava sugli 12 in città...se la ritrovo, ti dico con esattezza...

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

            Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
            è una persona che conosco quindi so gia che la macchina sta benissimo, poi per controllarla non ce problema perche è il mio lavoro, volevo solo sapere se in citta fa oltre i 13 al litro o meno...
            in città (se intendi città come Roma) difficilmente farai i 9km/l
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

              dipende da come stà il motore ... io ho avuto in casa la suite per un'annetto circa e se andavo piano i consumi non erano male e i 13 li facevi alla grande. ma come schiacci un pò di più ( ed è divertente farlo perchè con il peso piuma della uno 70 cv sembrano molti di più ) i consumi salgono molto velocemente.

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

                i consumi saranno intorno ai 13 + o -, tagliandone appena la prendi..... e controlla la ruggine nei fondi e nei duomi anteriori e posteriori
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli su Fiat Uno 1.4 i.e (aspirata)

                  La macchina ha fatto tutte strade extraurbane perche il proprietario attuale abita ad un paese, quindi città zero...
                  Poi ovviamente se deciderò di prenderla gli farò un bel tagliando...
                  Per quanto riguarda l'olio posso azzardare a mettere un buon 5w40 o è meglio un 10w40 per questo motore???

                  Grazie a tutti voi per le vostre risposte/consigli!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X