Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autovalutazione capacita' di guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autovalutazione capacita' di guida

    ve la sentite di fare una valutazione delle vostre capacita' di guida rispetto alla media delle persone?
    per "media delle persone" si intede gente che cmq guida spesso e non in eta' pensionabile
    quindi escludiomo gli anziani col cappello che guidano 3 volte l'anno
    60
    sotto la media...non sono bravo e lo so
    5.00%
    3
    sotto la media ma guido da poco,migliorero'
    3.33%
    2
    nella media,ne piu' ne meno
    20.00%
    12
    qualcosa sopra la media
    46.67%
    28
    sopra la media e di molto
    18.33%
    11
    se papino mi finanziava da piccolo,aggi facevo il pilota
    6.67%
    4
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: autovalutazione capacita' di guida

    mi impegno sempre al massimo, ma mi rendo conto di essere ne una sega, ne uno bravo.. Credo di esser nella media..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: autovalutazione capacita' di guida

      Se papino mi finanziava come volevo oggi facevo il pilota... Mi ritengo molto ma molto capace...

      Commenta


      • #4
        Re: autovalutazione capacita' di guida

        "qualcosa sopra la media" ...anche se , ammetto , non ho "il manico" sono troppo prudente/fifone per poter sfruttare al limite un mezzo
        VectraClubItalia

        Commenta


        • #5
          Re: autovalutazione capacita' di guida

          per quanto mi riguarda credo di essere migliorato tantissimo nel tempo....

          a 18/19 anni salivo in macchina con certa gente e pensavo:
          cazzo come guida sto qua!

          oggi salgo con la stessa gente e magari penso:
          in questa curva potevi farla scorrere di piu'.....

          pero' ancora oggi,c'e' un amico che'......sembra un alieno quando guida!non riusciro' mai a far andare la macchina come fa lui....
          ecco,sto ragazzo avrebbe potuto votare la sesta
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #6
            Re: autovalutazione capacita' di guida

            sopra la media, e di molto.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: autovalutazione capacita' di

              Dovremmo far rispondere gli altri per avere un giudizio veritiero
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Alex83; 15-02-2011, 22:26.

              Commenta


              • #8
                Re: autovalutazione capacita' di guida

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Dovremmo far rispondere gli altri per avere un buon giudizio
                Scritto con un dispositivo mobile
                ma anche no alex........
                se uno e' bravo lo capisce
                se e' asino pure.........

                l'importante e' avere presente bene il metro di valutazione.....

                cioe' magari per votare le ultime 2 opzioni bisogna essere veramente sicuri del fatto proprio....

                cioe' io ho un ottima considerazione delle mie capacita'.........
                pero' al massimo ho guidato(per guidare intendo spingere forte,non provare una volta passeggiando) auto da 1300kg e 170cv trazionate all'anteriore....

                quindi non mi sognerei mai di votare la quinta....perche' per quanto mi sento bravo,non mi sono mai messo alla prova con auto veramente impegnative da guidare

                cioe' una cosa e' trovare il limite con l'utilitaria che allarga il muso se esageri...altra cosa e' farlo con 1500kg di macchina con 500cv sotto il cofano,o con una piccola tp a passo corto da neanche 1000kg e 200cv ecc....
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: autovalutazione capacita' di guida

                  Considerando la quotidianetà della gente che guida, mi considero qualcosa sopra la media..., giusto perchè studio il percorso che faccio, finchè non mi sembra di farlo bene. Ad esempio per andare al lavoro posso percorrere 3 percorsi diversi, da mesi faccio sempre lo stesso per limare "il tempo" di percorrimento. Studio le curve, le traiettorie, come si guida al meglio il mio TA per quanto scarso sia.
                  Potessi ($) andrei in pista almeno una volta ogni 2 mesi per capire meglio la mia auto e migliorare la mia esperienza, magari con qualche amico con esperienza, oppure mi farei un corso di guida sicura o guida sportiva, sempre potendo ($) .
                  Ultima modifica di Vito tuning; 15-02-2011, 22:36.
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    ma anche no alex........
                    se uno e' bravo lo capisce
                    se e' asino pure.........

                    l'importante e' avere presente bene il metro di valutazione.....

                    cioe' magari per votare le ultime 2 opzioni bisogna essere veramente sicuri del fatto proprio....

                    cioe' io ho un ottima considerazione delle mie capacita'.........
                    pero' al massimo ho guidato(per guidare intendo spingere forte,non provare una volta passeggiando) auto da 1300kg e 170cv trazionate all'anteriore....

                    quindi non mi sognerei mai di votare la quinta....perche' per quanto mi sento bravo,non mi sono mai messo alla prova con auto veramente impegnative da guidare

                    cioe' una cosa e' trovare il limite con l'utilitaria che allarga il muso se esageri...altra cosa e' farlo con 1500kg di macchina con 500cv sotto il cofano,o con una piccola tp a passo corto da neanche 1000kg e 200cv ecc....
                    Non sono d'accordo.
                    Gli italiani solo due cose non ammetteno di non saper fare: l'amore, e guidare.
                    Vedrai come il sondaggio mi dara' ragione....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X