Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y, cambio di stile!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lancia Y, cambio di stile!

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    nn wrapparla....risparmia quei mille e passa euro x altre modifiche...
    Tipo un bell'assetto

    I cerchi falli nero lucido con canale lucidato
    -

    Commenta


    • #32
      Re: Lancia Y, cambio di stile!

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      vuoi preventivamente in pm l'indirizzo di un carrozziere....??
      Cazzo sei pieno di appigli! non chiamo più l'892424!

      passa tutto in pm va

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Stai andando bene...
      Se la usi quotidianamente fregatene delle graffiate, strisciate o altro...
      Piuttosto elimina quelle strisce nere che ci sono vicino alle maniglie....l'auto cambiera di brutto!
      no bio parco no, non mi dire queste cose.. è una delle cose che semplicemente adoro vedere la linea continua nera da specchietto a ultimo vetro.. non puoi dirmi che lo stacco color carrozzeria ci sta bene!

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Tipo un bell'assetto

      I cerchi falli nero lucido con canale lucidato
      Per i cerchi penso anche io di farli così per il fatto di scendere ancora no, dovrei modificare troppo per non grattare, e già adesso tocco se spingo, è come il discorso della gomma tirata, da qui non mi muovo..
      Ultima modifica di Il PeCcaToRe; 07-03-2011, 23:36.

      Commenta


      • #33
        Re: Lancia Y, cambio di stile!

        Intendo la parte dello sportello dove c'è la maniglia...quell'adesivo che fà da contorno alla maniglia!
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #34
          Re: Lancia Y, cambio di stile!

          scusa o non ti capisco o te non capisci me, posta una foto della tua se l'hai fatto che capisco quale vorresti levare..

          Commenta


          • #35
            Re: Lancia Y, cambio di stile!

            Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
            scusa o non ti capisco o te non capisci me, posta una foto della tua se l'hai fatto che capisco quale vorresti levare..

            A sinistra dell'elefantino, zona maniglia, quel pezzo è stato fatto in tinta!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • #36
              Re: Lancia Y, cambio di stile!

              Ecco allora ti quoto il discorso di prima, sulla tua ci sta perchè è nera ma sulla mia farebbe schifo perchè sarebbe grigio e non continuerebbe la linea nera della vetratura laterale.. infatti se wrappo non so se farla opaca o lucida quella parte.. ovviamente levando la pellicola sotto..

              Commenta


              • #37
                Re: Lancia Y, cambio di stile!

                due photoshop per rendere l'idea del nero opaco:





                a me non dispiace, anzi mi piace molto, voi che ne pensate? logico che magari la pellicola non ha lo stesso colore ma rende l'idea.. lancievolution se possibile mi posteresti una foto della tua per capire il vero colore finale? thank's

                che ne pensate della colorazione del cerchio contando il nero opaco della macchina?

                Commenta


                • #38
                  Re: Lancia Y, cambio di stile!

                  a me piacciono grigi di un colore unico se devo rispondere alla domanda, se devo dare il mio parere...i cerchi sembrano da 14, a meno che tu li abbia pagati poco li potevi trovare anche in italia visto che dalle foto, apparte il canale sono comunissimi, con l'et pressochè identico...comunque come si dice il mondo è bello perchè è vario!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lancia Y, cambio di stile!

                    la ricerca era basata su canale da 7 ed et invariato o quasi, quindi se mi trovi un cerchio con queste caratteristiche un disegno che sta bene sulla linea della y ed un accenno di canale rovesciato in italia ti do ragione, ma io in due mesi non ne ho trovato uno.. ah, condizioni pari al nuovo.. non hanno un solco questi, solo in due punti è saltato il trasparente ma se non vai vicino non lo noti neanche, infatti credo non l'hai notato dalle foto.. per il fatto che sembra da 14 credo sia dovuto al fatto che non è gommato, messo a finco di un er sembra più grande..

                    Grazie del parere comunque!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lancia Y, cambio di stile!

                      non è malvagia nemmeno l'idea di fare la parte interna del cerchio dello stesso colore dell'auto e l'esterno cromato!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X