Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica carbon look

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova tecnica carbon look

    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
    No, si fa con il tessuto di fibra di carbonio vero e proprio...

    YouTube - How to cover parts in carbon fiber (fibre) by skinning or wrapping
    si è quello che intendevo nn mi sono fatto capire io
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova tecnica carbon look

      Interessante... anche se credo sia fuori budget... secondo quanto costa ci compro i cerchi in lega nuovi

      Sai il prezzo al mq? diciamo per 3 metri quadrati quanto mi verrebbe in tutto?
      La lavorazione si può fare Home made? mi pare parecchio più difficile della cubicatura.. di cui, botta di culo, ho trovato pure una guida in pdf
      http://www.youtuneit.org/pdf/modi_us...arbon_look.pdf
      solo che non riesco a trovare la pellicola da acquistare
      [SPOILER]
      [SPOILER]
      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
      Originariamente inviato da Bastinchio
      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
      Originariamente inviato da Alex83
      Non conta che guidi, conta che ti guida
      Originariamente inviato da benzene86
      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
      [/SPOILER]
      [/SPOILER]

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova tecnica carbon look

        trovato finalmente... sembra che il tipo abbia il monopolio qua in Italia, non si trova da nessun altra parte... i prezzi non sono proprio concorrenziali, si parla di 80 euro per un kit comprendente la mitica pellicola + l'attivatore, che dura per circa 3mq...
        i prezzi invece dei fogli sono di 40 euro a foglio con grammatura da 200 gr/m2... per paragone mi sembra i fogli della stampante, quelli contenuti nelle risme da 500, mi sembra siano da 80 gr/m2... mi sorge il dubbio... ma come si lavorano i fogli?
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Originariamente inviato da Lord Kelvin
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Originariamente inviato da Bastinchio
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        Originariamente inviato da Alex83
        Non conta che guidi, conta che ti guida
        Originariamente inviato da benzene86
        Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova tecnica carbon look

          http://www.youtuneit.org/prodotti.php
          [SPOILER]
          [SPOILER]
          Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
          Originariamente inviato da Bastinchio
          Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
          Originariamente inviato da Alex83
          Non conta che guidi, conta che ti guida
          Originariamente inviato da benzene86
          Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
          [/SPOILER]
          [/SPOILER]

          Commenta

          Sto operando...
          X