Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

    Salve a tutti, sono da poco interessato del mondo del tuning, ma sempre appassionato di motori!
    Al mio 18esimo compleanno come prima auto mi presi una 500 del 1971 perchè mi piacciono anche le auto d'epoca e perchè per iniziare penso ti faccia capire cosa significa guidare sul serio; ma dopo tre anni e circa 20000 km percorsi ho intenzione di acquistare una auto piu moderna che sia un ottima base per del tuning (sia multimediale/estetico che meccanico), ma con cui non spendere un patrimonio sia nell'acquistarla sia nel prezzo dell'assicurazione (visto che studio fuori città).
    Cosa mi consigliate???
    io avevo o pensato ad una smart roadster che con 80cv e 700cm3 l'assicurazione è relativamente bassa, oppure una golf III (con assicurazione d'apoca visto che ha 20'anni)!
    Voi, sicuramente piu esperti di me, quale auto mi consigliereste???

  • #2
    Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

    ma perchè proprio tuning?

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

      punto gt
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

        Tra le due smart roadster.
        Scritto con un dispositivo mobile
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

          la golf 3 nn ci arriva a 20 anni
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

            la Porsche Gemballa o RUF CTR

            Commenta


            • #7
              Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

              La macchina universalmente riconosciuta Per il tuning (qualsiasi esso sia) e la golf.io sceglierei qualcosa di un pelo più recente....magari un r 32
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

                Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sono da poco interessato del mondo del tuning, ma sempre appassionato di motori!
                Al mio 18esimo compleanno come prima auto mi presi una 500 del 1971 perchè mi piacciono anche le auto d'epoca e perchè per iniziare penso ti faccia capire cosa significa guidare sul serio; ma dopo tre anni e circa 20000 km percorsi ho intenzione di acquistare una auto piu moderna che sia un ottima base per del tuning (sia multimediale/estetico che meccanico), ma con cui non spendere un patrimonio sia nell'acquistarla sia nel prezzo dell'assicurazione (visto che studio fuori città).
                Cosa mi consigliate???
                io avevo o pensato ad una smart roadster che con 80cv e 700cm3 l'assicurazione è relativamente bassa, oppure una golf III (con assicurazione d'apoca visto che ha 20'anni)!
                Voi, sicuramente piu esperti di me, quale auto mi consigliereste???
                Una Fiat barchetta messa non troppo male????? Hai l' assicurazione amatoriale e può essere modificata bene, conosco chi ci ha messo il motore del Fiat coupè 20v turbo e fa veramente paura


                Unica cosa occhio al motore originale, che comunque è un pò capriccioso e devi controllare spesso le bronzine di banco.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

                  Confermo ciò che ha scritto benzene
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scelta prima auto per tuning??? aiuto....

                    la smart roadster a me è sempre piaciuta, ma il cambio credo sia stato trovato dagli ingegneri della smart come omaggio nelle bustine del dixan...

                    se vuoi un'auto facile da elaborare vai sulle auto più diffuse tipo peugeot 206, golf, seat ibiza e leon, alfa 147, ford focus, renault clio, etc.

                    la golf III non è male, ottima base di partenza se ami il german style (bassa-larga-liscia)
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X