Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uffa, ma come si smonta questo pomello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uffa, ma come si smonta questo pomello?


    Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto: da tempo ho un pomello per il cambio ed ora vorrei montarlo sulla mia auto.
    Cacchio, ma come caspita si fa a togliere il cambio originale di una Zafira '99--'05 ?? Qualcuno c'è mai riuscito?

    Su youtube ho trovato alcuni video per Astra e 500, ma per quelle auto smontare il cambio è davvero banale..

    Help!

  • #2
    Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

    Originariamente inviato da Zaffy_Gas Visualizza il messaggio

    Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto: da tempo ho un pomello per il cambio ed ora vorrei montarlo sulla mia auto.
    Cacchio, ma come caspita si fa a togliere il cambio originale di una Zafira '99--'05 ?? Qualcuno c'è mai riuscito?

    Su youtube ho trovato alcuni video per Astra e 500, ma per quelle auto smontare il cambio è davvero banale..

    Help!
    generalmente si svita

    cmq posta una fotina che ti dico meglio...
    Ultima modifica di Razzopazzo; 24-02-2011, 19:53.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

    Commenta


    • #3
      Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

      altro che svitare, generalmente si tira forte.........sono incollati, o messi a pressione.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

        Ok, se riesco provo a postare delle fotine...
        Pensate che un meccanico per la Clio mi disse che lui l'avrebbe segato, al che io : e se quello nuovo poi non ci sta ? Rispose - eh se non ci sta .... non fa nulla, ci giri com'è - !

        Commenta


        • #5
          Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

          beh.........segarlo spesso è l'unico modo.........anche perchè cmq dopo non è detto si possa rimontare.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            beh.........segarlo spesso è l'unico modo.........anche perchè cmq dopo non è detto si possa rimontare.....
            Nessuna intenzione di rimontarlo

            Commenta


            • #7
              Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

              si anche un mio amico sulla smart era incollato. il meccanico gli ha dato un tirone e è venuto via.

              Commenta


              • #8
                Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

                Originariamente inviato da EnricoXR2 Visualizza il messaggio
                si anche un mio amico sulla smart era incollato. il meccanico gli ha dato un tirone e è venuto via.
                Sì esatto, ho risolto proprio oggi ....... un bel tirone e viene via: l'ultimo tratto dell'asta è tutta dentellata come una raspa.
                Il guaio è che il pomello universale che avrei dovuto montare, di universale ha ben poco

                Commenta


                • #9
                  Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

                  insieme alla scatola del pomello dovresti avre il kit di montaggio, che spesso comprende 3 viti a brucolada 4 mm, 3 da 2 mm, una brucola, e almeno 4 tappi di gomma di diverse dimensioni da infilare sopra l'asta del cambio ( fa da spessore qualora ce ne sia bisogno )

                  Quelli che ho montato io erano della Pilot e della Momo, e avevano tutti gli stessi pezzi, alla fine, dentro
                  " Se la vecchia Panda avesse avuto il contagiri, la tua avrebbe chiesto pietà.. "

                  -Er Sor'Ca'

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Uffa, ma come si smonta questo pomello?

                    Originariamente inviato da Banana Visualizza il messaggio
                    insieme alla scatola del pomello dovresti avre il kit di montaggio, che spesso comprende 3 viti a brucolada 4 mm, 3 da 2 mm, una brucola, e almeno 4 tappi di gomma di diverse dimensioni da infilare sopra l'asta del cambio ( fa da spessore qualora ce ne sia bisogno )

                    Quelli che ho montato io erano della Pilot e della Momo, e avevano tutti gli stessi pezzi, alla fine, dentro
                    il mio compaesano non sarebbe molto contento della storpiatura del suo nome..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X