Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

service pack1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: service pack1

    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
    ..xp efficiente (sembrerebbe un miracolo) dopo 2 anni......ok che esiste la fortuna, ma io non l'ho mai avuta a favore.......e se dovessi asseblare un PC ottimale, userei windows 2000.....o al limite Server2003...(e in casi specifici, NT4 server....NT era un signore sistema operativo...soffriva solo delle mancanze delle ultime tecnologie...)

    però con Mac osX sono Più di 2 anni che non faccio niente....ed è sempre veloce come il primo giorno! si avvia in pochi secondi, chiede la password (perchè così Io l'ho impostato!) e dopodichè in pochi secondi è operativo!

    il nuovo Snow Leopard (che ho al lavoro) è più lento.....e sul mio vecchio Mac tengo stretto il vecchio Leopard....semplice e veloce!
    Non è questione di fortuna ma di saper "usare" un sistema operativo . E' normale che se installi e disinstalli 100000 programmi , magari anche "crackati", non fai mai scansioni di virus/malware, manutenzione del registro di sistema,imposti all'avvio 100 programmi che partono automaticamente (piu che impostare spesso vengono messi in automatico e basta semplicemente disabilitarli) aggiornamenti per falle che vengono individuate col passare del tempo ecc ecc il sistema operativo nel giro di qualche settimana andrà a putt**e!!

    Commenta


    • #12
      Re: service pack1

      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Non è questione di fortuna ma di saper "usare" un sistema operativo . E' normale che se installi e disinstalli 100000 programmi , magari anche "crackati", non fai mai scansioni di virus/malware, manutenzione del registro di sistema,imposti all'avvio 100 programmi che partono automaticamente (piu che impostare spesso vengono messi in automatico e basta semplicemente disabilitarli) aggiornamenti per falle che vengono individuate col passare del tempo ecc ecc il sistema operativo nel giro di qualche settimana andrà a putt**e!!
      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
      Mah...io ho usato (ed uso su un pc di test a casa) windows xp e mai avuto problemi!!Bisogna anche saperli tenere efficienti i Sistemi Operativi ..ho visto parecchi pc con Xp incasinati in meno di 1 mese e pc con xp efficienti al 100% dopo 2 anni...
      quoto, io ho XP professional installato dal 2006!!! ha cominciato a incasinarsi l'anno scorso purtroppo, adesso appena finisco il backup lo formatto.

      e ci lavoro con musica, photoshop ecc... quindi non è solo uso internet. basta pulire bene il SO, tenere sotto controllo il registro, non installare programmi "strani" ecc.

      ovviamente conoscendolo bene ho anche ottimizzato avvio e chiusura, levato programmi inutili all'avvio e disabilitando servizi che non uso
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #13
        Re: service pack1

        installato ma sembra uguale

        Commenta


        • #14
          Re: service pack1

          Per chi utilizza Win7 non ci sono miglioramenti di nessun tipo
          I miglioramenti sono importantissimi per Win2008R2 e soprattutto per hyperV
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #15
            Re: service pack1

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Non è questione di fortuna ma di saper "usare" un sistema operativo . E' normale che se installi e disinstalli 100000 programmi , magari anche "crackati", non fai mai scansioni di virus/malware, manutenzione del registro di sistema,imposti all'avvio 100 programmi che partono automaticamente (piu che impostare spesso vengono messi in automatico e basta semplicemente disabilitarli) aggiornamenti per falle che vengono individuate col passare del tempo ecc ecc il sistema operativo nel giro di qualche settimana andrà a putt**e!!
            con windows ho sempre evitato come la peste qualsiasi installazione superflua, qualsiasi modifica al delicatisssssssssimo kernel e pure controllato con l'antivirus ogni file in arrivo......ma è sempre stato rallentato, infettato e debilitato da qualunque cosa....anche dopo pochi mesi...

            col mac apro qualunque pagina senza nenche leggerla....tanto so che non mi attacca!! e ho il sistema (il mio mac è vecchio....maggio 2009 almeno) ancora intatto.....e installo qualunque porcheria e scarico qualunque file.....
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #16
              Re: service pack1

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              con windows ho sempre evitato come la peste qualsiasi installazione superflua, qualsiasi modifica al delicatisssssssssimo kernel e pure controllato con l'antivirus ogni file in arrivo......ma è sempre stato rallentato, infettato e debilitato da qualunque cosa....anche dopo pochi mesi...

              col mac apro qualunque pagina senza nenche leggerla....tanto so che non mi attacca!! e ho il sistema (il mio mac è vecchio....maggio 2009 almeno) ancora intatto.....e installo qualunque porcheria e scarico qualunque file.....
              è vero ho amico fotografo/videoamatore che il suo desktop è tutto incasinato di file, foto, video, programmacci ecc ecc e rulla tanto il leopard, mai visto del genere se succede così con winzozz in 1 settimana e da formattare!

              Commenta


              • #17
                Re: service pack1

                ho istallato linux poco fa al posto di xp si avvia nella meta del tempo
                Il mio mercatino:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

                Commenta


                • #18
                  Re: service pack1

                  Beh questo è chiaro.. che linux si avviasse nella meta del tempo èra scontato.
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

                  Commenta


                  • #19
                    Re: service pack1

                    Originariamente inviato da CromaSS1 Visualizza il messaggio
                    è vero ho amico fotografo/videoamatore che il suo desktop è tutto incasinato di file, foto, video, programmacci ecc ecc e rulla tanto il leopard, mai visto del genere se succede così con winzozz in 1 settimana e da formattare!
                    la cosa incredibile è che il mac rallenta di brutto con "roba" sul desktop.....in quanto la carica in ram all'avvio (la considera "roba di primo utilizzo")....

                    lo swap sull'hard disk comunque non è traumatico e "terremonante" come su windows, dato che il mac ha sempre i files ordinati automaticamente senza mai bisogno di "defraggarli"...quindi un'eventuale ricorso alla memoria magnetica non causa un TRRRRRRRRRRTTTRRTTTRRRRTTTTRRR" di 200 secondi quando si cerca un file! ma lo trova subito!

                    se il desktop è vuoto, tutta la ram è disponibile! ben gestita (su windows apri 4 programmi e sei annegato....pure se li chiudi dopo! o se non si pianta prima.....), e disponibile sempre....

                    se il tuo amico avesse il desktop libero sarebbe il triplo più veloce di ora!! (e forse 50 volte rispetto a windws)
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: service pack1

                      a parte il solito mac vs pc... sposto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X