Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restaurare.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: restaurare.....

    Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
    C:\Users\giugiu\Pictures\la mia macchina\100_1593.JPG se sono riuscito nell'intento di pubblicare la foto questo è il mio punto dolente...... attendo consigli..... ke dite vado di ferox......???????????
    oltre ad un buon corso di restauro devo fare un corso di computer....

    Commenta


    • #42
      Re: restaurare.....

      Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
      oltre ad un buon corso di restauro devo fare un corso di computer....
      Ahahahahaahah!!! Che scasso!!!
      Vai su UPMYPHOTO. E' meglio...
      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

      Commenta


      • #43
        Re: restaurare.....

        Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
        Ahahahahaahah!!! Che scasso!!!
        Vai su UPMYPHOTO. E' meglio...
        ke roba è..........????????????? si mangia............??????????

        Commenta


        • #44
          Re: restaurare.....

          facciamo prima se mi mandi il tuo indizizzo mail e te le mando e poi tu le pubblichi.....hihihihihi

          Commenta


          • #45
            Re: restaurare.....

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            questo mi piace!!!!!!

            è riutilizzabile?
            si.
            come scritto nella pagina web, lo puoi riutilizzare diverse volte prima che perda il suo potere.

            diciamo che nuovo ha un colorito giallo chiaro.
            man mano che lo utlizzi si scurisce.
            quando e' bello scuro perde il potere di "mangiarsi" la ruggine e va smaltito.

            credo che la stessa quantita' di liquido possa fre 5 cicli tranquillamente .

            Commenta


            • #46
              Re: restaurare.....

              Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
              maestro mi inchino! di questo prodotto non avevo ancora sentito parlare! ci spieghi un po' come si utilizza? necessita di risciacqui successivi?
              hai visto Egostar che non si finisce mai di imparare?
              bazzicare gente che fa questi lavori è sempre istruttivo.
              eh eh eh... addirittura maestro ... !!
              no , per carita', non voglio insegnare nulla a nessuno

              sono contento di aver trovato un buon prodotto e lo sono ancora di piu' se so di aver aiutato qualcuno a risolvere qualche grana !

              io onestamente , dopo le 24 ore a bagno , ho preso i pezzi , e li ho sciacquati 20 secondi sotto l'acqua , ed erano gia' cosi' !

              nella scheda tecnica c'e' scritto che se si lascia l'oggetto a sgocciolare senza risciacquarlo, il prodotto ha anche un' altra importante caratteristica :
              forma un velo che una volta asciugato passivizza il metallo e lo protegge da successiva ossidazione per circa 1 settimana.
              ottimo per lo stoccaggio temporaneo in attesa di successivo trattamento ( zincatura, cromatura, verniciatura, fondo... )

              e' davvero un ottimo prodotto, io mi sono trovato benissimo.
              tra l'altro sul sito ci sono un sacco di altri prodotti che vorrei provare: l'unica pecca e' che alcuni sono esclusivamente ad uso professionale, e vengono venduti quindi solo a professionisti, ergo ci vuole partita iva !
              ma non e' poi cosi' difficile chiedere un favore a un amico che ce l'ha, giusto ?

              l'evaporust viene venduto a tutti !

              io sono un privato !

              Commenta


              • #47
                Re: restaurare.....

                io invece volevo chiedere un parere su un altro argomento se posso:

                dunque...

                tempo fa ho trattato con un prodotto acido ( non ricordo che acido fosse in soluzione... ) una coppia di carburatori che volevo restaurare che erano fermi da anni e veramente in condizioni pessime.
                li ho messi proprio in un bel bagno.
                e per carita'... il prodotto ha fatto il suo lavoro egregiamente, rimuovendo veramente ogni cosa.
                le due fusioni sono tornate davvero pulita, ma l'inconveniente e' stato che l'alluminio si e' scurito parecchio.

                qualcuno di voi conosce un prodotto che possa schiarirlo, o brillantarlo che dir si voglia ?
                e per caso l'ha provato personalmente ?

                grazie

                Commenta


                • #48
                  Re: restaurare.....

                  prova con uno sciacquo veloce ( e relativo risciacquo e soffiatura) con la candeggina pura.
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

                  Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: restaurare.....

                    altro bell'argomento l'alluminio....... sentiamo un pò quali sono le teknike x riportarlo a nuovo splendore.......

                    Commenta


                    • #50
                      Re: restaurare.....

                      io uso spazzola, sgrassatore e........olio di gomito!!!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X