Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono nuovo

    salve a tutti volevo presentarmi ma non ho trovato una sezione adatta spero qui vada bene.. sono Giovanni 21 anni e spero di comprare auto al più presto,ora guido una ka del 96 0-100 in 30 secondi a volte manco ci arriva avendo un amico con un s3 capirete quanto sono esaurito !!!
    vi leggevo da un po ma non mi ero mai iscritto finalmente conosco altra gente con la mia stessa malattia

  • #2
    Re: sono nuovo

    Benvenuto!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #3
      Re: sono nuovo

      salvia...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: sono nuovo

        ciao
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da treruote Visualizza il messaggio
          salve a tutti volevo presentarmi ma non ho trovato una sezione adatta spero qui vada bene.. sono Giovanni 21 anni e spero di comprare auto al più presto,ora guido una ka del 96 0-100 in 30 secondi a volte manco ci arriva avendo un amico con un s3 capirete quanto sono esaurito !!!
          vi leggevo da un po ma non mi ero mai iscritto finalmente conosco altra gente con la mia stessa malattia
          Ciao giovanni.

          La ka e' un ottima auto per cominciare, ha 0,91g di accellerazione laterale, un motore in ghisa con distribuzione ad aste e bilancieri. Erogazione senza vuoti e incertezze, comportamento sicuro e sincero. Evo giudico la sportka 1.6 un auto divertentissima degna delle ambite e difficili da ottenere per auto con piu' alta caratura 5 stelle. Non la disprezzare
          un ottima compagna di viaggio. Poi ricorda non importa cosa guidi (ka o s3) importa quello che ti guida.
          Impara, avvicinati al forum umilmente e chiedi senza timore, leggi piu' che puoi, visualizza gli utenti che hanno da insegnare. Coltiva la tua passione....e poi l'auto arrivera'.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: sono nuovo

            La Ka è un kart
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: sono nuovo

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ciao giovanni.

              La ka e' un ottima auto per cominciare, ha 0,91g di accellerazione laterale, un motore in ghisa con distribuzione ad aste e bilancieri. Erogazione senza vuoti e incertezze, comportamento sicuro e sincero. Evo giudico la sportka 1.6 un auto divertentissima degna delle ambite e difficili da ottenere per auto con piu' alta caratura 5 stelle. Non la disprezzare
              un ottima compagna di viaggio. Poi ricorda non importa cosa guidi (ka o s3) importa quello che ti guida.
              Impara, avvicinati al forum umilmente e chiedi senza timore, leggi piu' che puoi, visualizza gli utenti che hanno da insegnare. Coltiva la tua passione....e poi l'auto arrivera'.
              Scritto con un dispositivo mobile
              infatti...e come vedo da te ce ne da imparare...il forum è stupendo !! e c'è tanto da leggere.La ka è leggera i suoi pochi cv la rendono divertente non la disprezzo..ma quella che guido io è alla frutta stessa fine che ha fatto la punto..andando piano o no cambia poco faccio si e no 10km/l e son disperato ma va be...come dici tu arriverà,grazie dei consigli
              Giovanni

              Commenta


              • #8
                Re: sono nuovo

                Originariamente inviato da alex83 Visualizza il messaggio
                ciao giovanni.

                La ka e' un ottima auto per cominciare, ha 0,91g di accellerazione laterale, un motore in ghisa con distribuzione ad aste e bilancieri. Erogazione senza vuoti e incertezze, comportamento sicuro e sincero. Evo giudico la sportka 1.6 un auto divertentissima degna delle ambite e difficili da ottenere per auto con piu' alta caratura 5 stelle. Non la disprezzare
                un ottima compagna di viaggio. Poi ricorda non importa cosa guidi (ka o s3) importa quello che ti guida.
                Impara, avvicinati al forum umilmente e chiedi senza timore, leggi piu' che puoi, visualizza gli utenti che hanno da insegnare. Coltiva la tua passione....e poi l'auto arrivera'.
                scritto con un dispositivo mobile
                amen fratello !!
                DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                Commenta


                • #9
                  Re: sono nuovo

                  benvenuto.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sono nuovo

                    benvenuto!!!!!!
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X