Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda s2000 vs opel gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • honda s2000 vs opel gt

    confronto tra due auto che mi sono sempre piaciute tantissimo...simili ma anche molto diverse

    quale preferite?
    qual'e' piu' performante nel complesso(non solo motore)?
    non parliamo solo di auto stock,ma anche di "piccole" modifiche come assetto scarico mappa e altro...cose abbastanza normali su auto cosi
    61
    s2000
    68.85%
    42
    opel gt
    31.15%
    19
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

  • #2
    Re: honda s2000 vs opel gt

    nn riesco a scegliere....

    mi sono slogato i polsi a raspe x entrambe....credo cmq che quella piu' elaborabile sia la opel gt...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: honda s2000 vs opel gt

      Votato S2000...ma anche l'opel GT non è male

      Commenta


      • #4
        Re: honda s2000 vs opel gt

        La GT non la ho mai guidata, ma SECONDO ME, sono 2 auto diverse se parliamo di emozioni...

        Vedo molto più azzeccato il confronto con la Opel Speedster...


        PS: Mi astengo dal dire quale vada meglio cronometricamente, i faccioni che girano per il forum avrebbero troppo vita facile nel dire che son di parte

        Commenta


        • #5
          Re: honda s2000 vs opel gt

          Io voto Lotus elise S1 e con questo ho detto tutto.... Al massimo una opel speedster....
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #6
            Re: honda s2000 vs opel gt

            Se consideriamo il pacchetto intero di motore, cambio, handling la S2000 secondo me sta una spanna sopra.

            Esteticamente son gusti personali ma preferisco la S2000 alla Opel.

            Dalla parte della Opel ci sta una maggior facilità nel recuperare cavalli, ma che io sappia il cambio e la rapportatura non sono il massimo e come handling è votato più alla comodità che alle prestazioni.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: honda s2000 vs opel gt

              Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
              La GT non la ho mai guidata, ma SECONDO ME, sono 2 auto diverse se parliamo di emozioni...

              Vedo molto più azzeccato il confronto con la Opel Speedster...


              PS: Mi astengo dal dire quale vada meglio cronometricamente, i faccioni che girano per il forum avrebbero troppo vita facile nel dire che son di parte
              insomma.....opel gt e s2000 hanno peso e potenza simili(ovviamente cambia totalmente l'erogazione)
              e anche come impostazione sono simili.....motore anteriore-trazione posteriore

              la speedster e' molto piu' estrema,leggera e ha il motore dietro...
              nella versione turbo credo sia decisamente superiore a s2000 e gt(imho)


              cmq
              ho sentito che l'opel gt da stock e' penalizzata da un assetto assolutamente non adeguato,confermate?
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: honda s2000 vs opel gt

                L'opel Gt è un ottima macchina... però adoro l'S2000
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: honda s2000 vs opel gt

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  insomma.....opel gt e s2000 hanno peso e potenza simili(ovviamente cambia totalmente l'erogazione)
                  e anche come impostazione sono simili.....motore anteriore-trazione posteriore

                  la speedster e' molto piu' estrema,leggera e ha il motore dietro...
                  nella versione turbo credo sia decisamente superiore a s2000 e gt(imho)


                  cmq
                  ho sentito che l'opel gt da stock e' penalizzata da un assetto assolutamente non adeguato,confermate?
                  Ma se si lascia spazio alle elaborazioni, messe giù da track day, sono 2 ottimi giocattoli che divertono e sono molto efficiaci
                  Ed in quel caso, sono il primo a dire che non ci sia la macchina migliore...Semplicemente quella che da le emozioni che vogliamo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: honda s2000 vs opel gt

                    Porsche 997 Gt3RS
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X