Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda s2000 vs opel gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: honda s2000 vs opel gt

    Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
    aaarrrggggggg.....oddio.....spe che carico 2 foto....sugli ultimo interventi......



    grazie Rocky
    wow....bella bella bella
    l'ho vista con i botticelli e poi con quelli bicolore e stavo pensando che meritava un cerchio veramente sportivo...
    poi vado giu e vedo i superleggera
    spettacolo!veramente complimenti!

    cmq siccome sarebbero 100 pag di 3d...faresti na sintesi veloce dei lavori che hai fatto?
    grazie
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #52
      Re: honda s2000 vs opel gt

      ne dico alcune......:
      tc garrett 3076 con prex a 2 bar
      assetto kw v.3
      brembo 8 pomp

      questi sono gli interventi "salienti"......poi sono sciocchezze......



      non vorrei andare ot
      [spoiler][/spoiler]

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        ho appena scoperto che la gt non ha vani portaoggetti in plancia...e non dovrebbe avere neanche le tasche laterali...
        puo' essere??

        sembrano stupidate ma se per posare (e poi riprendere) chiavi di casa,sigarette,telefonino ecc...devi sempre usare il portaoggetti lato passeggero diventa na rottura di palle enorme!!!
        Semmai è la S a non avere nessun vano portaoggetti, eccezzion fatta per il posacenere sul tunnel centrale, e il cassetto fra i 2 sedili...
        L'unico pseudo difetto della Gt che mi era sembrato di vedere tempo fa, e il sistema di piega della capotte, che va ad occupare il bagagliaio...

        Ma fare questi ragionamenti e come non comprare un Veyron perché consuma troppo..
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #54
          Re: honda s2000 vs opel gt

          Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
          ne dico alcune......:
          tc garrett 3076 con prex a 2 bar
          assetto kw v.3
          brembo 8 pomp

          questi sono gli interventi "salienti"......poi sono sciocchezze......



          non vorrei andare ot
          ma che ot!!anzi.....
          pure se qualcuno ha fatto lavori sulla sua s2000 posti pure che fa solo piacere...
          cmq appena ho tempo do un occhiata tuo 3d per vedere bene che hai fatto al motore altre la turbina...leggevo di 330cv non mi sembra malaccio
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #55
            Re: honda s2000 vs opel gt

            Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            Semmai è la S a non avere nessun vano portaoggetti, eccezzion fatta per il posacenere sul tunnel centrale, e il cassetto fra i 2 sedili...
            L'unico pseudo difetto della Gt che mi era sembrato di vedere tempo fa, e il sistema di piega della capotte, che va ad occupare il bagagliaio...

            Ma fare questi ragionamenti e come non comprare un Veyron perché consuma troppo..
            Scritto con un dispositivo mobile
            quotissimo...........
            [spoiler][/spoiler]

            Commenta


            • #56
              Re: honda s2000 vs opel gt

              Per me come estetica non c'è paragone, la S2000 è bella per l'amor di dio, ma la GT vince 10 a 1...
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

              Commenta


              • #57
                Re: honda s2000 vs opel gt

                da stock s2000 è meglio


                ma con gli angoli giusti, un impianto frenante serio, un assetto non da passeggio e perche no, una spipolatina alle pressioni GT tutta la vita!

                Commenta


                • #58
                  Re: honda s2000 vs opel gt

                  Personalmente le trovo 2 macchine orrende (micro-scatolette bruttissime); se dovessi scegliere,prenderei la meno peggio,ovvero S2000.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: honda s2000 vs opel gt

                    di tutto,magari una punto,ma la s2000 mai per nessun motivo.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #60
                      Re: honda s2000 vs opel gt

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      di tutto,magari una punto,ma la s2000 mai per nessun motivo.
                      Perchè non ti piace l's2000 Arvi?
                      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X