Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritorno di fiamma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ritorno di fiamma!

    NO!!! non è quello che esce dallo scarico....

    bensì una vecchia passione che continua prudere!!!

    salve a tutti! questo è il mio primo post... anche se sono iscritto da mooooolto tempo!!!

    la mia carriera è iniziata nel 96 con un r5 gt turbo rosso, successivamente passai ad un fiesta turbo ,che mi hanno rubato nel 99, anno in cui ho comprato nuovo nuovo un 106 gti16v!
    nel 2006 ho comprato casa e mi sono "obbligato a girare con una c2 1100 che non consuma niente ma è un chiodo!!!

    ora diciamo che le mie finanze sono tornate in positivo, quindi vorrei tornare ad una "piccola ma cattiva"! (la mia passione appunto)

    partendo dal presupposto che la prenderei nuova e che il budget non deve superare i 25000 eurini io sarei arrivato a stringere la ricerca fra due modelli

    -punto abarth (prenderei la ss)
    -clio sport

    voi cosa mi consigliate?? se avete altre macchine da farmi valutare in questa fascia di prezzo ben vengano!!

    grasssie!

  • #2
    Re: ritorno di fiamma!

    Hai problemi di bollo/assicurazione?

    Vuoi metterci mano?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: ritorno di fiamma!

      diciamo che l'assicurazione non mi spaventa molto... non ho mai fatto incidenti e ormai sono in prima classe!
      per il bollo fra le due che ho indicato noncredo che ci sia molta differenza! (di preciso quanti cavalli hanno?)
      la punto se devo essere sincero mi piace molto... ma come siamo messi ad affidabilità?
      avendo avuto gia due turbine fra le mani... mi ricordo che i problemi erano all'ordine del giorno!

      Commenta


      • #4
        Re: ritorno di fiamma!

        Dipende che uso ne devi fare.Se vuoi una vettura da usare prettamente per i track day è meglio la RS altrimenti la GPA è più versatile
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: ritorno di fiamma!

          Ape EsseEsse : 180 cv

          Clio RS : 201 cv



          Il motore della GP è parecchio affidabile (io ho la versione da 155 cv da 3 anni) e anche mappato (bene) non dà problemi
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: ritorno di fiamma!

            Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Dipende che uso ne devi fare.Se vuoi una vettura da usare prettamente per i track day è meglio la RS altrimenti la GPA è più versatile
            sento tutto il peso dei miei 33 anni... cosa sono i track day??

            Commenta


            • #7
              Re: ritorno di fiamma!

              Giornate in pista...
              -

              Commenta


              • #8
                Re: ritorno di fiamma!

                a ok... no no!
                ci devo andare al lavoro! 50km fra andata e ritorno!

                Commenta


                • #9
                  Re: ritorno di fiamma!

                  clio
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ritorno di fiamma!

                    alternative a queste due??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X